samo79 ha scritto:Si ma non so se hai letto le specifiche tecniche Joe, l'ho postate nella sezione news, al momento non sono acssissibili, se Ikir non fa casini e non le cancella (:ammicca: ) domani dargli una letta![]()
Sono daccordo con Ikir, anche a me questa scheda piace, nonostante sia tutto tranne che definitiva
RKY ha scritto:samo79 ha scritto:Si ma non so se hai letto le specifiche tecniche Joe, l'ho postate nella sezione news, al momento non sono acssissibili, se Ikir non fa casini e non le cancella (:ammicca: ) domani dargli una letta![]()
Sono daccordo con Ikir, anche a me questa scheda piace, nonostante sia tutto tranne che definitiva
Il problema è che tra il 'piacere' e il 'comprare' ci passa un abisso.. non tutti (ormai, io per primo ) sono disposti ad aquistare qualcosa di Amiga se Amiga non ci piazza davanti alla faccia una macchina - quantomeno - quasi al pari con la concorrenza e un sistema operativo bello e funzionante..
I prezzi, almeno per A1XE sono effettivamento troppo alti.. speriamo bene...
ikir ha scritto:Ragazzi la risposta è semplice. per ora siamo pochi, finche il mercato non si allarga non si abbassano i prezzi. E poi quello che vi da Amiga non ha prezzo scusate. Appena posso io mi compro l'AmigaOne.
elektro_fabius ha scritto:ikir ha scritto:Ragazzi la risposta è semplice. per ora siamo pochi, finche il mercato non si allarga non si abbassano i prezzi. E poi quello che vi da Amiga non ha prezzo scusate. Appena posso io mi compro l'AmigaOne.
Un po' è vero...ma solo un po'comunque,anche io prossima spesa che faccio è l'A1 e visto che mi sono posto come scadenza Gennaio,spero succeda qualcosa a breve sia per OS4 che per A1lite.
Amiga-One ha scritto:Signore dacci oggi il ns. AOS4 non buggato e pace in terra ai fanciulli dell'hyperion di buona volontà!!!
![]()
Joe ha scritto:Intanto Hyperion ha già poosticipato ai primi mesi del 2004
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti