http://bigfoot.morphos-team.net/test/po ... onfig.jpeg

qua trovate le specifiche del modello in oggetto
http://www.apple-history.com/body.php?p ... &order=ASC
Kyle ha scritto:Dual core, e più veloce di X1000
AmigaCori ha scritto:Comunque non credo che l'X1000 possa avere le stesse prestazioni di un Dual G5...comunque i PowerMac G5 sono davvero belli anche da vedere quindi non mi dispiacerebbero come macchine
samo79 ha scritto:AmigaCori ha scritto:Comunque non credo che l'X1000 possa avere le stesse prestazioni di un Dual G5...comunque i PowerMac G5 sono davvero belli anche da vedere quindi non mi dispiacerebbero come macchine
Mmm non saprei, certo sulla carta sono due bellissimi hardware, c'è da dire che sul Mac vai sul sicuro essendo hardware testato e di qualità Apple, l'X1000 invece da questo punto di vista è ancora "misterioso", magari quando conosceremo la CPU potremo valutare meglio e fare raffronti.
Cmq OS4 e MOS girano già bene su mooolto meno ...
samo79 ha scritto:Mmm non saprei, certo sulla carta sono due bellissimi hardware, c'è da dire che sul Mac vai sul sicuro essendo hardware testato e di qualità Apple, l'X1000 invece da questo punto di vista è ancora "misterioso", magari quando conosceremo la CPU potremo valutare meglio e fare raffronti.
Cmq OS4 e MOS girano già bene su mooolto meno ...
Alblino ha scritto:Ma io preferirei che dopo il supporto del G5 Mos passi su un' hardware proprietario
PPC tipo OS4 con X1000.
Alla fine credo che gli costi meno fatica rimanere su tecnologia PPC e trovare
un produttore hardware per farsi una macchina su misura.
Poi diciamoci la verità arrivati al G5 volete che non ci abbiano guadagnato bene
con Mos a licenze da potersi buttare su un progetto hardware completo con
qualche produttore.
Alla fine farebbero l'esatto contrario di Os4 prima fanno l'os ottimizzato e poi ci
costruiscono sopra l'hardware dedicato.
Capitanvideo ha scritto:Facendo due conti un po di grana il MOS team l'ha tirata su, visto che nei forum si dice che negli ultimi due anni hanno venduto circa 1000 licenze.
A 150 euro per licenza fanno 150.000 euro, mica bruscolini.
AmigaCori ha scritto:Se dovessero fare cio', allora io abbandonerei di sicuro MOS per AOS4.x (beh non lo farei perche' AOS4.x e' troppo costoso da usare) perche' indubbiamente Hyperion + X1000 sarebbe un progetto piu' coerente e piu' ben rodato di un'eventale futura macchina proprietaria MOS + ???...io voglio l'OS non l'HW stra-costoso di stra-nicchia che impiega stra-anni a essere testato![]()
Beh capisco che ognuno ha i suoi gustipero' io punto moooolto al lato economico ed una soluzione proprietaria e' troppo costosa
![]()
Sarei d'accordo solo se potessero fornire un HW dalle stesse prestazioni di X1000 ad un quinto del suo prezzo, cioe' sui 400 euro tutto compresoperche' 1500/2000euro per un computer Amigoso li spenderei solo se col fucile carico puntato alla testa
![]()
...ah...purtroppo la mia passione Amighista ha limiti inferiori ai 500euri
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti