Allanon ha scritto:Scusate l'OT ma non so proprio come fare:
Raffaele per favore puoi rispondere al mio MP è molto importante: grazie![]()
Ti avevo già risposto su HWUpgrade...

Moderatore: Newser
Allanon ha scritto:Scusate l'OT ma non so proprio come fare:
Raffaele per favore puoi rispondere al mio MP è molto importante: grazie![]()
Danyblu ha scritto:Che serata... che serata... tra la Commodore Cinese , Andrew Orlowski e Window 8 direi che posso anche essere contento
afxgroup ha scritto:Danyblu ha scritto:Che serata... che serata... tra la Commodore Cinese , Andrew Orlowski e Window 8 direi che posso anche essere contento
ma Andrew Orlowski è il fratello di Eva Orlowski??
Danyblu ha scritto:erm...
Comunque non saprei , lui è un giornalista e aveva scritto un articolo riguardo l'Amiga x1000.
Chissà se prima o poi la Commodore si fermerà in modo definitivo in mano a qualcuno.. speruma .
TheKaneB ha scritto:
sarà il mio settimo senso pessimista, ma io la vedo così
paolone ha scritto:Perché due marchi da vendere sono meglio di uno. Andrebbero poi verificati tutti i dettagli del contratto di acquisizione originale della tecnologia Amiga, per vedere se ci fossero state clausole specifiche in caso di bancarotta.
TheKaneB ha scritto:quoto Cesare, e aggiungo che la Commodore ormai è solo una ditta che sforna adesivi con la C=.
Con la Commodore cinese presto vedremo, immagino, quintali di magliettine, berretti, chiavette USB (di quelle usate per stamparci sopra la pubblicità), telefoni dual sim tarocchi (se va bene), stickers, tazze decorate, tavolette per il water, forse qualche aggeggio tipo il nuovo pseudo-tablet da 50 euro che gira adesso su ebay (una cagata pazzesca!), tutti con sopra un adesivo C=...
sarà il mio settimo senso pessimista, ma io la vedo così
Raffaele ha scritto:
Lo fece già Yeahronimo vendendo col marchio Commodore i CD e i lettori MP3 (e neanche tanto capaci come dimensioni della Flash RAM) e nessuno si scandalizzò...
E andavano a ruba...
Un'Amiga legata al marchio Commodore, con schede madri PPC fatte dai cinesi e vendute a 299 euro l'una andrebbe a ruba di nuovo... :skull:
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti