Siccome non ho mai visto una cosa simile su AmigaNews.it... (Quando mai vengono mandati pop-up da Ikir?) non mi azzardo nemmeno ad aprirlo...
Che succede?
Ikir per favore indaga...

ikir ha scritto:Strano, non vorrei fosse stato qualche banner in flash. Nel sito in se c'era il pop up per i nuovi messaggi privati ma l'avevo rimosso.
Comunque meglio non usare mai quello schifo di Explorer
samo79 ha scritto:Non dovrebbe essere pericolosa, cmq perchè usi IE ?

Seiya ha scritto:firefox mi piace solo per i plugin, altrimenti passerei ad altro.
ho provato safari e chrome e non sono male.
Seiya ha scritto:tra l'altro poi io ho un os a 64bit e firefox a 32bit gira bene, ma ogni tanto rompe le scatole..

, e' piu' veloce e richiede meno cpu ma nel complesso il sistema mi sembra piu' sotto stress...cioe'...se gli fai fare tante cose tipo aprire tanti tab su youtbe va meglio di FF, e di molto, ma se lo usi solo per navigare va peggio di FF...infatti mi ritrovo ad usare Chrome per i video e FF per tutto il resto, anche se i plugin di FF mi sembrano piu' stabili.
ed ho installato quello di Adobe, non GNUFlash
...ho il dubbio che il problema di Chrome, nel mio caso, sia infatti questo plugin maledetto 

AmigaCori ha scritto:Mah, dopo l'entusiasmo iniziale per Chrome ora lo sto udando poco, ha di bello che se un plugin crasha non si porta giu' tutto il browser...

samo79 ha scritto:
La versione a 64 bit non è poi cosi lontana, forse ancora un mesetto con la 3.6.6

+SAM=
NG c'è! 

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti