come posso fare per metterli su dischetto in un formato che l'amiga 500 legga?
(scusate ma mi sto proprio rincojonendo e non riesco a capire come fare)

Amiga Supremo ha scritto:Dunque:
EX-1_3D.ADF 901.1 KB è il floppy disk EXTRAS per il Workbench 1.3 in formato ADF.
EX-1_3D.DMS 369.2 KB è il floppy disk EXTRAS per il Workbench 1.3 in formato DMS.
EX-1_3D.LHA 348.4 KB è il floppy disk EXTRAS per il Workbench 1.3 in formato archivio compresso LHA.
KI-1_3.LHA 156.2 KB è l'immagine della ROM KICKSTART 1.3 (in pratica tu questo file, che serve per gli emulatori, te lo ritrovi già installato nel tuo AMIGA, sottoforma di circuito integrato su zoccolo).
WB-1_3D.ADF 901.1 KB è il floppy disk Workbench 1.3 in formato ADF.
WB-1_3D.DMS 363.7 KB è il floppy disk Workbench 1.3 in formato DMS.
WB-1_3D.LHA 372 KB è il floppy disk Workbench 1.3 in formato archivio compresso LHA.
A te servono Workbench ed Extras, quindi usa quelli, nel formato che preferisci (ADF o DMS).
O se vuoi, puoi usare anche l'archivio compresso, da poi estrarre sul tuo AMIGA e in seguito mettere su floppy disk formattato 880K AMIGA.
alexthevamp ha scritto:880k su un floppy da 720 ??
alexthevamp ha scritto:niente da fare,ho provato a mettere su floppy (formattato per amiga a 720k)
il file:
WB-1_3D.DMS 363.7 KB è il floppy disk Workbench 1.3 in formato DMS.
e su un altro dischetto,visto che nello stesso non ce abbastanza spasio:
ci ho messo EX-1_3D.DMS
MazinKaesar ha scritto:
EDIT: cmq non è bene parlare così direttamente di materiale chiaramente pirata sul forum, consiglierei di chiudere il tread e di cercare aiuto via pm.
alexthevamp ha scritto:
cmq vedo,sinceramente, che nessuno ha una soluzione al mio problema!
possibile che non e' mai capitato a qualcuno di perdere il WB o che il dischetto si rovina e doverlo ricostruire etc etc?? mah!!
AmigaCori ha scritto:MazinKaesar ha scritto:
EDIT: cmq non è bene parlare così direttamente di materiale chiaramente pirata sul forum, consiglierei di chiudere il tread e di cercare aiuto via pm.
Si, hai ragione, infatti e' gia' stato messo in chiaro che di queste cose nel forum non se ne puo' parlare: pirateria.
Gli ADF, se sono di programmi che sono liberamente distribuibili sono ovviamente legali, nel caso del WB no.
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite