Cari amici della Comunità Amiga
Mentre per il passato sono attaccato di incompetenza e mi sono tenuto tutte le critiche ora basta .
Il settore videogiochi in Italia è in forte crisi , guardate i link di diverse Software House Italiane e vi renderete conto da anni propongono gli stessi videogame , venduti tra poco nelle patatine fritte.
E' un settore oggi quello dell'entertainment in Italia, di persone improvvisate , squali di ogni genere ( Bill McEwen è un cucciolo di squalo rispetto alle società di sviluppo game in Italia ) , e se oggi la Leader spa ( noto publisher e distributore sin dai tempi di Amiga ) non paga le aziende che hanno sviluppato realmente videogiochi importanti siamo rovinati ! AIOMI non risolverà il problema .
Imagimotion nel 2008 ha preso il progetto di "The Secret of Middle City" ha creato un engine completo , ma oggi nel 2010 mi dicono che non hanno tempo di portare a termine la MIA avventura grafica . Il buon Allanon è stato alla sede dei romani ed è testimone che c'è un lavoro enorme( dal 2008 che ci lavorano ) , sono 6 o 7 mesi di lavoro che rimangono per terminarlo , non è un peccato buttere via tutto ?. Il CEO di Imagimotion vuole cedermi tutto il lavoro in caso che trovo un programmatore od una società che voglia finirlo , l'Imagimotion pretende solo di essere citata come azienda che ha prodotto l'engine e hanno montato le prime locazioni , qualche volontario ? ricordo che l'engine è fatto con Hollywood . Se volete vedere Middle City su Amiga l'unica strada è trovare un buon programmatore tra di voi , competente e che ami le avventure grafiche . Aspetto mail , considerazioni e volontari
Idea game Middle City - designer e autore di THE SECRET OF MIDDLE CITY
Stefano Buonocore
DREAMSARTSTUDIO -indy company [email protected]
http://amigade.altervista.org