Causa tempi ridotti,leggo solo ora questo tread... beh come sapete la SAM mi ha seguito anche in Sardegna e l'ho mostrata ai miei familiari... mia zia abbastanza stupita la prenderebbe subito per la bellezza grafica di WarpWiew che l'ha lasciata a bocca aperta!
Come è rimasto a bocca aperta mio cugino vedendo Quake1-2-3 rullare meglio che sul suo PC gia pompato,a cui ho aggiunto pure un Giga di Ram con scarsi miglioramenti... a parte i problemi delle MiniGL ,che non so perchè,anche dopo l'aggiornamento sussiscono spesso a saltare fuori con porcherie grafiche.
Sembra che queste spurie saltino fuori dopo che c'è qualche punto critico per il calcolo,cioè quando gli fps in alcuni casi arrancano!
Nell'insieme OS4.X ha fatto comunque la sua porca figura anche con un rivenditore PC di Cagliari... che in attesa di stabilità ha già in mente di contattare i distributori ufficiali! (ACube,Hyperion A-Eon)
Per me il passa parola tira fuori i suoi frutti e l'interesse generale... quindi fate conoscere il presente per migliorare il futuro!