Fogg_80 ha scritto:Tornando seri, mi piace assai però costa troppo e forse era il momento di passare ad un i3 o i5

NO! i3 = scheda video integrata intel su una macchina del genere, per favore!! Invece con un bel Core 2 Duo che è potente comunque possono montare la scheda 320M che è davvero ottima bel suo campo. Oltretutto se guardi i bench del MacBook 13" in confronto a portatili simili con i3, vince quasi tutti i test il MacBook :-) Macchina più curata? Scheda video che contribuisce? In ogni caso C2D+320M è meglio che i3 e gma.
@AmigaCori
Con i numeri allucinanti che fa Apple altro che massa! guardati i risultati fiscali con il numero di Mac venduti. Sicuramente l'iMac è più conveniente, ma se uno ha già un monitor HD / televisore HDMI ha computer e media center, sottile potente ed a basso consumo. E come sempre Mac ha tutto, dunque non rinuncia a DisplayPort, FireWire, unibody, Wifi N, BT2.1, audio digitale toslink, silenziosità ecc ecc.
C'è da dire che console ultime tasse italiane da noi è caro in altri paesi costa meno, ma ti assicuro che il Mac mini ha un mare di vantaggi in usi specifici da far invidia anche al fratellone iMac.