AmigaOS4: Lugaru HD

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

AmigaOS4: Lugaru HD

Messaggioda AMIGATV » gio giu 10, 2010 2:26 pm

Rilasciato per amiga os4 Lugaru HD gioco della software house Wolfire Games, un picchiaduro 3d dove impersonerete un coniglio antropomorfo. Il gioco è possibile scaricarlo nel seguente link.

Ulteriori informazioni sul gioco le trovate nel seguente link.
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Re: AmigaOS4: Lugaru HD

Messaggioda ikir » gio giu 10, 2010 2:46 pm

Giocato su Mac, carino. La versione Amiga tanto per cambiare è lenta.... driver!!!!
ikir

Admin

Messaggioda afxgroup » gio giu 10, 2010 4:33 pm

Ikir non ti lamentare... visto che na volta che AmigaBlitter ha scritto na cosa giusta su AW tutti gli danno addosso.. hai firefox.. lascia stare i drivers..
afxgroup

Admin

Messaggioda m3x » gio giu 10, 2010 7:44 pm

ikir ha scritto:Giocato su Mac, carino. La versione Amiga tanto per cambiare è lenta.... driver!!!!

Purtroppo su Sam mini-itx, più che i driver (che cmq andrebbero rifatti da zero) quello che influisce negativamente è la ram grafica, 64 MB sono pochi, per chi ha la flex, con scheda grafica da 128 MB dovrebbe andare meglio.
m3x

Admin

Messaggioda ikir » ven giu 11, 2010 1:04 am

@afxgroup
No no non mi lamento direi che è un ottimo periodo per il software Amiga, però è un peccato per i driver 3D. Anche perché questo gioco assolutamente richiede fluidità.
ikir

Admin

Messaggioda Amiga Blitter » ven giu 11, 2010 11:50 am

Ritengo di essere stato piuttosto franco. Certo mi dispiace che Rogue si sia arrabbiato. Mi sono scusato via mail. Altri utenti, comunque, come penso che già sappiate, gli danno continuamente addosso. Ad ogni modo qualsiasi sforzo fatto nel portare giochi, a meno che non verranno aggiornati i vari sottosistemi (warp3D, picasso 96) non potrà dare risultati soddisfacenti (non solo a causa dei 64 MB). Il modo in cui Warp3D passa i comandi alla scheda video è lentò, decisamente. Presentare al pubblico vari port e software con questa lentezza, fa ridere davvero. Non trovate anche voi che sia così?

Ciaus.
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda SOFISTISOFTWARE » ven giu 11, 2010 12:20 pm

Amiga Blitter ha scritto:Ritengo di essere stato piuttosto franco. Certo mi dispiace che Rogue si sia arrabbiato. Mi sono scusato via mail. Altri utenti, comunque, come penso che già sappiate, gli danno continuamente addosso. Ad ogni modo qualsiasi sforzo fatto nel portare giochi, a meno che non verranno aggiornati i vari sottosistemi (warp3D, picasso 96) non potrà dare risultati soddisfacenti (non solo a causa dei 64 MB). Il modo in cui Warp3D passa i comandi alla scheda video è lentò, decisamente. Presentare al pubblico vari port e software con questa lentezza, fa ridere davvero. Non trovate anche voi che sia così?

Ciaus.

SONO perfettamente daccordo con te
SOFISTISOFTWARE

Veterano

Messaggioda Seiya » ven giu 11, 2010 12:26 pm

lo sappiamo tutti che Rogue si offende o se la prende anche per un nulla o forse ha la coda di paglia.
Warp3D faceva pena su OS3 e non cambiato molto, fanno finta di sentire e ascoltare i feedback probabilmente.
Lui e suo fratello ci hanno messo quasi 1 anno a portare un alpha di firefox..

e poi se la pigliano pure quando qualcuno glielo rinfaccia..

fanno di tutto per essere al centro di chiacchere e discussioni

Rogue cmq ha già messo le mani in avanti dicendo che hyperion non ha le risorse e gli uomini per fare grandi cose, ma ci mettono la volontà
Ha detto in pratica che le cose stanno così e va acettato e se qualcosa non risponde alle aspettative, loro ci mettono anina e corpo.
Almeno sono scusati da eventuali cose fatte male o lasciate al proprio destino..

chissà che tempi di sviluppo per l'x1000 ...
Seiya

Supremo

Messaggioda samo79 » ven giu 11, 2010 12:39 pm

Seiya ha scritto:Lui e suo fratello ci hanno messo quasi 1 anno a portare un alpha di firefox..

Ma per favore, nel progetto Amizilla 10 programmatori in 7 anni (con 10mila dollari di incentivo) non sono riusciti a fare alcunchè e tu ti lamenti di quanto c'hanno messo i Friedens in 2 ?

Su su daje Seiya ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda samo79 » ven giu 11, 2010 12:58 pm

Ah poi non eri te quello che millantava presunti Fake a tutto spiano ?

1 - Ti mostrano le grab di Firefox ?

- Ahh è un fake (sei pure andato a postare su siti internazionali)

2 - Ci vuole un anno ?

- Ah è troppo ...

3 - Lo rilasciano

- Ah ma è un alpha

Cosa vi inventerete quando funzionerà bene ?

Boh

AmigaCori scusa l'OT ma quando ce vo ...
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda Kyle » ven giu 11, 2010 2:33 pm

:ahah:
Kyle

Leggenda

Messaggioda Seiya » ven giu 11, 2010 5:26 pm

@samo79

sei l'amighista perfetto :ammicca:
Seiya

Supremo

Messaggioda samo79 » ven giu 11, 2010 5:35 pm

Cosi perfetto che l'Amiga me lo sono comprato, segnalo i problemi, traduco software, mi ci incazzo ecc.. a differenza di altri che usano il modello "Maurizio Mosca", parlare di pallone senza averne mai calciato uno ...

:tie:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda scusscus » sab giu 12, 2010 9:04 am

Questi giochi ci vogliono, non tanto per giocare ma piuttosto come benchmark per valutare eventuali progressi sia sw che hw.
scusscus

Eroe

Messaggioda Tuxedo » sab giu 12, 2010 9:01 pm

Amiga Blitter ha scritto:Ritengo di essere stato piuttosto franco. Certo mi dispiace che Rogue si sia arrabbiato. Mi sono scusato via mail. Altri utenti, comunque, come penso che già sappiate, gli danno continuamente addosso. Ad ogni modo qualsiasi sforzo fatto nel portare giochi, a meno che non verranno aggiornati i vari sottosistemi (warp3D, picasso 96) non potrà dare risultati soddisfacenti (non solo a causa dei 64 MB). Il modo in cui Warp3D passa i comandi alla scheda video è lentò, decisamente. Presentare al pubblico vari port e software con questa lentezza, fa ridere davvero. Non trovate anche voi che sia così?

Ciaus.

Siccome sono senza connessione(stò cambiando casa e mi posso collegare solo da parenti/amici fino fine giugno...), non ho seguito a cosa ma:

1 - Rogue è davvero troppo permaloso!
2 - Hai perfettamente ragione! Dei driver penosi faranno ridere i polli anche se l'X1000 avrà una SLI con due supermegaschedevideo! Anzi...in questo caso sarà pure peggio purtroppo... :(
3 - se non hanno le risorse, e per carità questo è comprendibilissimo, che allora invece di fare 100 cose assieme ne facciano 20 o max 30!!!!! Così a qualcosa di concreto si arriva in tempi decenti e prima che sugli altri sistemi siano già uscite 2/3 versioni in più della cosa che si stà portando...io la peno così e l'ho sempre detto...ma quì sembra sempre di essere blasfemi o cosa quando glielo si fa notare...
Tuxedo

Eroe

Prossimo

Torna a News e rumors