Moderatore: Newser
AMIGATV ha scritto:Povero amigablitter quelli di hyperion si offendono sempre:
http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=31812&forum=32
afxgroup ha scritto:e invece di spendere soldi e tempo con X1000 non potevano migliorare l'OS con l'HW che abbiamo (SAM, PEG, A1, Classic) invece di puntare ad altro?
Loro possono rattristarsi, piangere, strapparsi i capelli.. ma non possono lamentarsi se qualcuno non scrive "Good Work!" o "Well done!".
Nel resto del mondo (tranne che in Italia) c'è ancora un po' di democrazia.. e si puo' criticare (costruttivamente naturalmente) quanto si vuole. Se uno non vuole le critiche..
beh cambiasse lavoro...
afxgroup ha scritto:si ma se già si fosse partiti da una base solida sarebbe stato tutto più semplice. Ovvero. Ho un OS tosto. Un sottosistema grafico con le balls. Un pager che funziona da Dio. Bene. Ora con il nuovo hw aggiungiamo ul resto ovvero SMP, Memoria protetta etc etc..
Invece oggi ho avuto la malsata idea di fare da shell
wbrun TBImages:
dopo 5 minuti che il WB è ritornato dall'inferno.. io che sono sadico ho scelto di vedere le anteprime...
e poi mi sono suicidato..
Ricossa ha scritto:1 : ma non dovrebbe farlo una volta sola ?
2 : troppo tardi, dovrei formattare e riinstallare e non ne ho nessuna voglia
afxgroup ha scritto:si ma se già si fosse partiti da una base solida sarebbe stato tutto più semplice. Ovvero. Ho un OS tosto. Un sottosistema grafico con le balls. Un pager che funziona da Dio. Bene. Ora con il nuovo hw aggiungiamo ul resto ovvero SMP, Memoria protetta etc etc..
Invece oggi ho avuto la malsata idea di fare da shell
wbrun TBImages:
dopo 5 minuti che il WB è ritornato dall'inferno.. io che sono sadico ho scelto di vedere le anteprime...
Varthall ha scritto:Il problema di TBImages (che contiene un'enormita' di files, mi pare sui 3500) sotto WB l'abbiamo visto anch'io e Salware, sto provando in questi giorni a contattare alcuni betatester per sapere se il problema e' gia' noto/in fixaggio.
Varthall
afxgroup ha scritto:Invece oggi ho avuto la malsata idea di fare da shell
wbrun TBImages:
samo79 ha scritto:OWB invece è perfettamente fluido, insomma ancora OWB rimane il mio browser principale, vediamo la prossima alpha
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti