Se andava in un colpo ben, altrimenti ciccia

Moderatore: Newser
Classic Amiga Man ha scritto:Seee, figurati se mi metto a smontare l'eMac per provare MorphOS...
Se andava in un colpo ben, altrimenti ciccia.
Raffaele ha scritto:@ Guruman e Capitanvideo
Voi che avete il nuovo OWB 1.8 che legge bene i siti in HTML 5, vorrei sapere se è in grado di leggere il sito HTML 5 pezzotto di Apple che la ditta di Cupertino ha messo in rete, e che è formattato e "taroccato" in modo tale da far leggere la pagina bene solo a Webkit e alle estensioni Safari, in modo da dimostrare furbescamente al pubblico che solo Safari Apple riesce a gestire bene HTML5 e tutti gli altri browser no...
OWB 1.8, come tanti altri browser Amiga, è anche lui in grado di identificarsi al sito come se fosse un altro browser?
Questa è la storia:
http://www.osnews.com/story/23411/Apple ... r_Browsers
Questo è il sito da provare:
http://www.apple.com/html5/
Capitanvideo ha scritto:fatto le prove: col PC e firefox come saprai ti blocca e ti dice che ci vuole Safari.
Con Powerbook e Leopard, ti fa vedere il filmato di TRON anche se scatta da vomito.
Con MOS e OWB NON ti blocca, ma non visualizza il filmato, solo la scritta e ventola che sale di giri
Classic Amiga Man ha scritto:Seee, figurati se mi metto a smontare l'eMac per provare MorphOS...
divina ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Seee, figurati se mi metto a smontare l'eMac per provare MorphOS...
pensa che io lo avrei fatto il giorno stesso![]()
Cmq puoi evitare di aprire l' Emac; prendi un hd esterno FIREWIRE di capacità eguale o maggiore rispetto a quello interno e con utility disk "cloni" l' hard disk, così facendo avrai OSX eguale "clonato" nul HD esterno firewire ed in quello interno ti installi MorphOS![]()
Classic Amiga Man ha scritto:1)sono per le soluzioni super easy ^^
2)con l'eMac ci devo lavorare
3)non voglio spendere soldi per una prova ^^"
Raffaele ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:1)sono per le soluzioni super easy ^^
Più super easy di mettere un HD esterno?
2)con l'eMac ci devo lavorare
Eh, appunto... Una volta che hai clonato il sistema MAC su HD esterno Firewire, il Bios (o comesichiama nel mondo Mac) all'avvio e ai reset ti chiede da quale HD vuoi fare il boot.
Così o carichi MOS e ti sfizi, o MacOS e lavori.
Più semplice di così...
3)non voglio spendere soldi per una prova ^^"
Ca quale prova?
Cloni MacOS X sull'HD esterno, installi MOS su quello interno e lo fai una sola volta, e dopo campi felice.![]()
Amiga Supremo ha scritto:Domenica penso proprio che registrerò MOS anche sul PEG II.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti