samo79 ha scritto:Cut....
- Il tasto centrale del mouse ora scrolla la pagina sullo stile di Firefox
- Ora il path di una cosa scaricata appare sempre nel requester ASL, eh si prima spesso andava scritto un nome a mano (great work!)
- Anche i sorgenti hanno ora il loro nome completo nella tab anzichè il classico nome generico
Cosa intendi con tasto centrale? Se io lo schiaccio mi segna "back e reload" sulla pagina... mentre la rotella ha sempre funzionato!
Comunque confermo,lo scrolling è migliorato,anche su FB che comunque è più lento che su AmigaNews!
Sul post invece ,mentre scrivo,ora è possibile schiacciare il tasto "rotella" e trovare "paste","select all" e "Writing direction",mentre il copy e paste ora è di nuovo disponibile dal centro del post con altre opzioni grazie al tasto destro del Mouse,che prima dovevo posizionarlo sul bordo di OWB per fare un copy paste!
Si decisamente meglio... ma mi aspetterei una concorrenza a MOS se a Joerg gli venisse lo stimolo con qualcuno... sarebbe bello poi poter scegliere tra più Browser.
Sarebbe anche un bene per la piattaforma stessa che farebbe discutere un po di più...
Ripeto io non so programmare,ci capissi qualcosa mi sarei buttato su MUI e i Plug per OWB... parlo solo da spettatore e mi piace vedere OS4 evolversi insieme ai programmi! Non vedo l'ora di vedere che ne esce fuori dai programmi in cantiere Hyperion.

@Tuxedo
Anche io aspetto sto benedetto Cairo

... per me fa un salto dal giorno alla notte,in velocità!