@Raffaele
Da quel che ricordo JXFS e SFS2 sono a 64bit per cui(sempre se ricordo bene) dovrebbero arrivare a 2TB senza problemi...
Ma magari stò dicenedo fesserie...correggetemi pure :)
Moderatore: Newser
Tuxedo ha scritto:@Raffaele
Da quel che ricordo JXFS e SFS2 sono a 64bit per cui(sempre se ricordo bene) dovrebbero arrivare a 2TB senza problemi...
calicant ha scritto:Tuxedo ha scritto:@Raffaele
io sul campo, con entrambi non ho superato i 4 GB
Kyle ha scritto:Allora è una questione di ottimizzazione perché anche sulla Sam 800Mhz OWB è un po' lento nel rendering delle pagine (come dice Tuxedo) e se uno ha fretta preferisce usare il pc piuttosto che Amiga
@MacGyverPPC
Quando ci saranno da 1Tb? A dire il vero ci sono già da un pezzo.. io li ho visti a MWorld
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:Allora è una questione di ottimizzazione perché anche sulla Sam 800Mhz OWB è un po' lento nel rendering delle pagine (come dice Tuxedo) e se uno ha fretta preferisce usare il pc piuttosto che Amiga
Se usi un A1/PEG II G4, puoi tranquillamente evitare di usare un PC, anche se hai fretta
NubeCheCorre ha scritto:domanda stupida forse, ma visto che usando un fs "nuovo" si supera il limite dei 4 giga, sapete dirmi se amidvd sfrutta le caratteristiche nuove dei filesystem tipo jxfs per creare iso superiori ai 4 giga ?
Varthall ha scritto:Sia JXFS che SFS2 sono a 64bit, il supporto di file grandi poi dipende dal programma che si usa, se fa uso delle funzioni a 64bit. Un esempio recente di questo supporto e' l'ultima versione di CTorrent.
Capitanvideo ha scritto:AmigaCori ha scritto:Comunque su MOS+MacMini OWB e' una scheggia, presumo che sia problema di OWB e non di HW.
Mah, io lo uso ogni giorno, non posso dire che non vada abbastanza bene, ma una scheggia proprio no.
In confronto a Firefox su Windows XP con simile potenza va sensibilmente piu' lento,
sia come scrolling che come caricamento pagine. (le foto non ne parliamo, lentissimo a confronto)
guruman ha scritto:Allora, alcuni consigli (e' leggermente OT, ma mi limito a un post):
- per lo scrolling, usare OWB su uno schermo MUI separato in cui disabilitare l'enhanced display, e poi dalle Impostazioni -> Contenuto -> Modello cache: Browser web primario . Con setting simili lo scrolling e' assolutamente perfetto
- per la velocita' di caricamento delle pagine, prova ad andare in Impostazioni -> Rete e attivare il multithreading (in Italiano Gestione di rete): tale opzione richiede di salvare e uscire da OWB per essere attiva. Poi si possono aumentare un po' le connessioni attive (20-24).
- se il caricamento delle foto e' davvero lento, probabilmente stai sperimentando degli effetti del problema legato al device della porta Ethernet del mini ( sungem_eth.device ), sulla qual cosa stanno lavorando or ora, anche se questi problemi si verificano su un numero limitato di configurazioni, e nessuno del team e' stato in grado di replicarli. Hai per caso un modem ADSL della Telecom?
Saluti,
Andrea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti