afxgroup ha scritto:clros ha scritto:Un case, bello quanto volete, non renderà mai migliore un OS...
colpa dei programmatori (ex) che perdono tempo a scrivere sui forum invece che programmare..

afxgroup ha scritto:clros ha scritto:Un case, bello quanto volete, non renderà mai migliore un OS...
colpa dei programmatori (ex) che perdono tempo a scrivere sui forum invece che programmare..

.

Seiya ha scritto:chi l'ha detto che lo venderanno in una nicchia di mercato professionale?

Seiya ha scritto:chi l'ha detto che lo venderanno in una nicchia di mercato professionale?

cip060 ha scritto:veramente io non posso comprarlo perche' NON HO UN C...di lavoro perche' se avessi un lavoro i soldi sarebbero GIA PRONTI E MESSI DA PARTE!!!va be saro' un mammone che a 36 anni vive ancora in casa e non ho nessuna spesa di casa a parte qualche bolletta da pagare che giustamente abitando in casa e' giusto che paghi anche io ma per il resto potrei benissimo permettermelo e non sono certo un professionista![]()
se sei disposto a 
Alblino ha scritto:Di certo non puntano ad un' utente amiga normale visto che qui nessuno lo compra o quasi per il prezzo.

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti