guruman ha scritto:Volendo essere cattivi, sembra che mancassero i soldi per finanziare up-front la produzione di un lotto di 100 schede.
Saluti,
Andrea
Ma lo sai che ci avevo pensato anche io?

Moderatore: Newser
guruman ha scritto:Volendo essere cattivi, sembra che mancassero i soldi per finanziare up-front la produzione di un lotto di 100 schede.
Saluti,
Andrea
Raffaele ha scritto:750 euro per la scheda nuda e cruda?
Ma mi sbaglio o l'AmigaONE nudo e crudo costava 800 euro?
Questo costa 50 euro in meno ed è 4 volte più potente ed espandibile.
Visto che uno poi si compra a parte, risparmiando pian piano, la scheda grafica, la RAM, l'alimentatore, un Hard Disk e un case, magari riciclandoli da vecchi PC, come la RAM DDR2 533, dico che 750 euro sono un prezzo abbastanza onesto.![]()
Sinceramente credevo mooolto peggio.
m3x ha scritto:guruman ha scritto:Attenzione che i 750 Euro sono solo un deposito (una sorta di cauzione) per entrare a far parte del gruppo di Betatester
Si, i 750 euro sono solo un deposito, non il costo della schedamadre.
MacGyverPPC ha scritto:Ste cavolate dei prezzi... quando c'è gente che per un telefonino spende anche 600 euro... dai su... mica son tutti squattrinati... ci saranno pure acquirenti pazzi che sanno risparmiare se vogliono ottenere qualcosa!
Tutti sti discorsi sui prezzi,sono solo fatti personali che non tolgono o non danno nulla ne più ne meno a chi vorrà o meno un'X1000 una SAM4x0 o un classic da museo!
Il fatto è che qualcosa si sta muovendo nella direzione giusta... poi i fatti ce ne daranno conferma con il tempo e con le applicazioni!
Ora siamo una nicchia.... poi se son rose fioriranno... per me ne fioriranno abbastanza da far parlare le riviste quando sarà il momento... e l'interesse di chi può o non può permetterselo,inizierà a dare i segnali!
Siamo in un'attesa ansiosa che pur di dire qualcosa ,da fan boy additiamo quello che deve ancora essere e facciamo solo parole da BAR... finchè la squadra del cuore non ci da il risultato finale...
ecco perchè parlo poco... io aspetto i fatti... non sto qui a farmi dei problemi... ho il mio ottimismo e me lo tengo fino alla fine! Così vedo se sarà un nuovo inizio come presumo che sia!
I costi per un nuovo progetto ,ci sono dappertutto... del case me ne sbatto... Amiga ormai è un'OS come tutti gli altri,ha solo bisogno di essere riconsiderato dalla massa per quello che è,e rimesso in pista... che ci vogliano altri 10 anni o meno,o che sia la fine di tutto... amen... basta che si sappia chè c'è ed e vivo e vegeto alla faccia di altri Retro sistemi,che se sono defunti o quasi ,ci sarà il loro perchè... e dobbiamo esserne fieri come lo sono quelli che ci credono e che stanno mantenendo su questo OS verso il futuro e l'ottimizzazione!
Sono stufo di leggere speculazioni ridicole quando si sa in che posizione è stata messa amiga per colpa di A.inc... e intanto OS4 con le ossa rotte sta in piedi non ostante tutti i periodi neri!
Come si fa a non essere ottimisti dopo tante mazzate... solo dio lo sa!![]()
ShInKurO ha scritto:Ma se lo aveste fatto voi di acube io probabilmente ci avrei pure puntato a quest'avventura (per la terza volta).
Siete gli stessi tipi che si sono fatti un mazzo così per fixare gli A1, le ppc, ecc...quando Hyperion ed Eyetech dicevano che non c'erano problemi.
Vi siete guadagnati una fiducia che nel mondo Amiga non esiste dai tempi di Commodore.
Io francamente dare 750 euro ad AEon non ci penso nemmeno. Poi è un mio personale pensiero, ma mi sento comunque di condividerlo.
m3x ha scritto:guruman ha scritto:Attenzione che i 750 Euro sono solo un deposito (una sorta di cauzione) per entrare a far parte del gruppo di Betatester
Si, i 750 euro sono solo un deposito, non il costo della schedamadre.
MacGyverPPC ha scritto:Sono stufo di leggere speculazioni ridicole quando si sa in che posizione è stata messa amiga per colpa di A.inc... e intanto OS4 con le ossa rotte sta in piedi non ostante tutti i periodi neri!
MacGyverPPC ha scritto:Sono stufo di leggere speculazioni ridicole quando si sa in che posizione è stata messa amiga per colpa di A.inc... e intanto OS4 con le ossa rotte sta in piedi non ostante tutti i periodi neri!
samo79 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Sono stufo di leggere speculazioni ridicole quando si sa in che posizione è stata messa amiga per colpa di A.inc... e intanto OS4 con le ossa rotte sta in piedi non ostante tutti i periodi neri!
Magari da Amiga Inc. ... quando sono arrivati loro Amiga era già affossata da un pezzo per via di C=, Escom e affini ...
This offer is intended for people who are actually interested in buying the board and have additional skills which are required.
I can assure you that we have already more applications than boards.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti