Moderatore: Newser
ShInKurO ha scritto:750 euro per la sola mb da montare, auguri
Mabo81 ha scritto:ShInKurO ha scritto:750 euro per la sola mb da montare, auguri
ma è d'oro ?
TheKaneB ha scritto:ehm... 750 euro è fuori dalla mia portata.... peccato, fosse costata la metà (in fondo è la scheda madre nuda e cruda) avrei potuto farci un pensierino...
ShInKurO ha scritto:750 euro per la sola mb da montare, auguri
clros ha scritto:(..e ancora nn si sa cos'ha di particolare!!)
Seiya ha scritto:ShInKurO ha scritto:750 euro per la sola mb da montare, auguri
il tuo Amigaone nudo e crudo quanto l'hai pagato?
AmigaCori ha scritto:Boh, dipende da quanto costera' la versione finale, io credo sui 1000euro per la sola MB, con case e roba varia (+300) e la copia di AOS4 (+150), va a finire che riescono a stare sui 1500 euro, un prezzo adeguato al mercato Amiga ed al prodotto high-end
ShInKurO ha scritto:Non ricordo, ma qualcosa di simile. Ma erano altri tempi, OSX era agli albori e Linux su desktop era inusabile, e io ero decisamente diverso (credevo davvero che Reaction su OS4 fosse diventato qualcosa di valido)...certe "pazzie" si fanno una sola volta nella vita
andres ha scritto:Non so, ma da quel che mi sembra di capire dal post di Hyperionmp su AW.net, i 750€ sono un deposito, non il costo della scheda. In teoria se è un deposito dovrebbero rendertelo, magari scalandoci il costo della MB... o forse ho capito male io.
AmigaCori ha scritto:Boh, dipende da quanto costera' la versione finale, io credo sui 1000euro per la sola MB, con case e roba varia (+300) e la copia di AOS4 (+150), va a finire che riescono a stare sui 1500 euro, un prezzo adeguato al mercato Amiga ed al prodotto high-end
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti