Se non erro si era accennato a uno 070! Comunque si.. era qualcosa di superiore a uno 060... e magari verrà implementato dopo il prototipo i vari test ecc... anche perchè di problemi ancora se ne vedono in alcuni giochi e nella centratura degli schermi sul monitor VGA
SEYA come sempre trolla ,senza tebner conto di chi sperimenta fa salti mortali e di sicuro non è un'ingengere nucleare... poi se si tratta di un progetto tirato su da comuni Amighisti che non hanno un mercato avviato come ACube o Hyperion... sono da applaudire e incitare il doppio ,solo per la volontà che ci mettono!
Se di "SAGA" ancora non ne parlano ,avranno i loro motivi ,comunque di test e immagini se ne erano viste(quindi lucidati la memoria

)... se io non voglio dirti che ho inventato o realizzato qualcosa... non sei tu e nemmeno il Padre eterno a dovermi obbligare!
Stessa cosa vale per X1000.. i piccoli segreti si sveleranno a tempo debito! E se lo faanno avranno i loro validi motivi da rispettare!
Seya davvero... a volte mi chiedo se hai bevuto troppo quando esci con certi post che oltre essere critici sono moralmente pedanti!