
http://www.encore-games.com/news.html
http://itunes.apple.com/us/app/fortis/id373158239?mt=8
divina ha scritto:disponibile Fortis per Iphone $ 0,99,in attesa invece per la versione per MorphOS
http://www.encore-games.com/news.html
http://itunes.apple.com/us/app/fortis/id373158239?mt=8
saimon69 ha scritto:@divina
mi chiedevo,secondo te sono disposti a convertirlo anche per le altre piattaforme amigose (os4 e AROS) visto che probabilmente le tecnologie portanti ci sono (MESA per la grafica e AHI per il suono, non pare usare mui 4)? Potrebbero guadagnarsi diversi clienti e testare il terreno per un maggior (ri)sfruttamento commerciale della piattaforma senza spendere troppo tempo e soldi per il port; oppure pensi che potrebbero decidere di lasciarlo un'esclusiva per morphos?
Saimon69
divina ha scritto:inoltre il game in oggetto sfrutta l' ottimo TinyGL di MorphOS2.4, nettamente superiore rispetto all' attuale MiniGL di OS4.1.x,
divina ha scritto:@samo79
mi riferivo in generale, non al caso specifico, poiché chi ha realizzato il gioco vuole realizzare altri giochi per desktop (pare più impegnativi) e se vorrà portarli su OS4.x si troverà un 3D pessimo come prestazioni, al contrario di quello di MorphOS...
divina ha scritto:perchè non cercate di far migliorare a livello di prestazioni le MiniGL ?
samo79 ha scritto:divina ha scritto:@samo79
mi riferivo in generale, non al caso specifico, poiché chi ha realizzato il gioco vuole realizzare altri giochi per desktop (pare più impegnativi) e se vorrà portarli su OS4.x si troverà un 3D pessimo come prestazioni, al contrario di quello di MorphOS...
Ed io ti ripeto, per portare Fortis le MiniGL bastano e avanzano, di questo gioco solamente si sta parlando (al momento), se non c'è su OS4 evidentemente è una scelta loro oppure non hanno una macchina OS4 per portarcelo (cosa forse più probabile)divina ha scritto:perchè non cercate di far migliorare a livello di prestazioni le MiniGL ?
Beh se dipendesse da me ...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti