Moderatore: Newser
divina ha scritto:secondo me vediamo prima MorphOS 2.6 sui PowerMac G4 che AmigaOS4.1.x su A-X1000
Fogg_80 ha scritto:divina ha scritto:secondo me vediamo prima MorphOS 2.6 sui PowerMac G4 che AmigaOS4.1.x su A-X1000
Cos'è AmigaCori fa le veci di MacGPPC e tu quelle di Seiya?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amiga Supremo ha scritto:Il monopolio X86.
divina ha scritto:secondo me vediamo prima MorphOS 2.6 sui PowerMac G4 che AmigaOS4.1.x su A-X1000
clros ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Però la lunghezza nn è sempre importante!!
Anzi, nel caso del bus...più lungo è e peggio è!
divina ha scritto:Fogg_80 ha scritto:divina ha scritto:secondo me vediamo prima MorphOS 2.6 sui PowerMac G4 che AmigaOS4.1.x su A-X1000
Cos'è AmigaCori fa le veci di MacGPPC e tu quelle di Seiya?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no è semplice intuito
MorphOS 2.5 lo vedo vicino e MorphOS 2.6 che supporterà i PowerMac G4 molto vicino al 2.5, al contrario A-X1000 lo vedo molto più lontano
AmigaCori ha scritto:clros ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Però la lunghezza nn è sempre importante!!
Anzi, nel caso del bus...più lungo è e peggio è!
Torna a programmare su Amiga, gli altri OS ti fanno male al cervello![]()
samo79 ha scritto:
Beh basta leggersi le specifiche hardware delle due motherboard, non è difficile ...
Seiya ha scritto:X1000 è una Sam460 o un A1XE G4 un poco più potente lato cpu.
clros ha scritto:Mi stai dicendo di tornare dalla vecchia ragazza, quella che ho amato all'ennesima potenza e mi ha fatto soffrire da cani.
Poi, quando ho incontrato e conosciuto le altre ho scoperto che era completamente tonta.
No no...mi dispiace...non torno indietro nemmeno se mi pagano!
Seiya ha scritto:e dato che OS4 per un po non supporterà nessuna di quelle specifiche, X1000 è una Sam460 o un A1XE G4 un poco più potente lato cpu.
mi sa che a parte i soliti noti che l'acquisteranno a occhi chiusi, molti si butteranno sulla 460ex.
ShInKurO ha scritto:Seiya ha scritto:e dato che OS4 per un po non supporterà nessuna di quelle specifiche, X1000 è una Sam460 o un A1XE G4 un poco più potente lato cpu.
mi sa che a parte i soliti noti che l'acquisteranno a occhi chiusi, molti si butteranno sulla 460ex.
In effetti ti quoto. Se l'X1000 avesse sul serio un prezzo competitivo (per la serie costasse quanto una SAM460 e dunque la SAM460 costasse quanto una 440 o meno, praticamente fantainformatica con i numeri di produzione a cui ACube&co devono attenersi) allora l'X1000 con un OS che non sfrutta le sue caratteritiche verrebbe acquistato comunque, ma in questo caso praticamente la SAM460 è la scelta più azzeccata.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti