Saluti,
Andrea
guruman ha scritto:E per gli utenti registrati anche la 3.0 dovrebbe essere a prezzo ridotto - ma questi dettagli verranno ufficializzati solo fra moooolto tempo. Prevedo che per un paio d'anni ancora ammortizzeremo le vecchie licenze![]()
Saluti,
Andrea
Alblino ha scritto:Ok allora posso stare tanquillo e registrare Mos 2.4 sul mio mini al massimo
tra un paio di anni se il mini e' ancosa vivo quando uscirà Mos 3.0 pagherò
l'aggiornamento da Mos 2.5. spero a buon prezzo.
![]()
NubeCheCorre ha scritto:giusto per la precisione, ma gli utenti che comprarono amiga os 4.0 hanno avuto 5 update prima di pagare per il 4.1
divina ha scritto:Alblino ha scritto:Ok allora posso stare tanquillo e registrare Mos 2.4 sul mio mini al massimo
tra un paio di anni se il mini e' ancosa vivo quando uscirà Mos 3.0 pagherò
l'aggiornamento da Mos 2.5. spero a buon prezzo.
![]()
perchè ancora vivo tra un paio di mesi ?
Non è proprio così; una volta che hai registrato MorphOS (es. ora con MOS2.4 oppure più avanti con MOS2.5) potrai gratuitamente aggiornare MorphOS sino alla versione 2.9 ... quindi per es. 2.5 free, 2.6 free, 2.7 free, 2.8 free, 2.9 free, 3.0 a "pagamento".
Come dice guruman prima di arrivare alla 2.9 penso dovrai aspettare un paio d' anni ancora![]()
ciao
Alblino ha scritto:
Intendevo a livello di Hardware visto che e' usato non vorrei che partisse
qualche componente .
divina ha scritto:se per sfortuna dovesse un giorno "danneggiarsi" puoi sempre acquisirne un altro e non dovrai sostenere il costo della licenza MorphOS.
divina ha scritto:Cmq troppo pessimismo immotivato sinceramente.
Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:se per sfortuna dovesse un giorno "danneggiarsi" puoi sempre acquisirne un altro e non dovrai sostenere il costo della licenza MorphOS.
Si ok, però dovrai provare che il primo Mac mini è defunto, senza alcuna ombra di dubbio, il che credo corrisponda alla spedizione della macchina guasta al MOS team, che quindi perderai insieme ai costi di spedizione.
Alblino ha scritto:.
Se potessi comprerei pure X1000 solo per passione, ora forse riesco a
portarmi a casa un 1200 a poco vediamo.
Seiya ha scritto:Alblino ha scritto:.
Se potessi comprerei pure X1000 solo per passione, ora forse riesco a
portarmi a casa un 1200 a poco vediamo.
non capisco una cosa..
hai un mac mini con MOS..che te ne fai di un A1200?
E io azzarderei che inizialmente X1000 con un OS4.1 che è un porting da OS4.1, senza supporto smp e probabilmetne con driver grafici acerbi, il tuo mac mini sarà più prestante,,
Chissà se Divina o Guruman sono d'accordo?
cip060 ha scritto:Sempre la solita storia la PASSIONE non HA LIMITI!!lo volete capire?![]()
passione hobby chiamatela come volete c'e' gente che colleziona di tutto dai bottoni alle auto d'epoca e AMIGA e' anche questo.
anche io colleziono Amiga computer della commodore di vari modelli e console in generale
guarda caso l'unica marca che snobbo e' PROPRIO MICROSOFT!!
nintendo e commodore fino in discarica vado a cercare pezzi![]()
![]()
solo di gameboy e nintendo ds ne ho 10 modelli diversi anche nelle varica colorazioni!
guruman ha scritto:...
Comunque e' un po' ingeneroso giudicare MorphOS sulla base di esperienze avute con YAM: da quando YAM e' diventato "damatoware" (cioe' e' passato nelle manine di Jens "damato" Langner) e' decisamente peggiorato da questi punti di vista. Io non mi schiodo dalla 2.5 ad esempio. Non e' possibile che a ogni beta richieda 3-4 aggiornamenti alle classi MUI (mantenute anch'esse da damato).
...
Saluti,
Andrea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti