samo79 ha scritto:Cos'è un post ironico ?
no è una speranza, se non continua su OS4.x perchè optano per Firefox, almeno continuerà su MorphOS

Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Cos'è un post ironico ?
afxgroup ha scritto:invece di chiedere le cose..
Prendete un (cross)compiler, armatevi di pazienza e tanto caffè e provate a compilarle voi le cose.
Ve lo ripeto. E' assurdo che non ci sia uno. dico uno. che abbia compilato OWB per OS4. Le modifiche di Joerg (eccetto quelle per CMake) sono tutte nel trunk ufficiale (rispetto a quelle di Fab che sono solo sul suo computer..).
Quindi io reputo un'assurdità che nessuno abbia provato per lo meno a ricompilarlo.
divina ha scritto:no è una speranza, se non continua su OS4.x perchè optano per Firefox, almeno continuerà su MorphOS
divina ha scritto:non ho capito una cosa, perchè dovremmo compilare OWB dal codice sorgente ? non provvede già Joerg su OS4 ad effettuare ciò ?
samo79 ha scritto:LSempre nella mail mi ha risposto che lavorare seriamente su OWB sarebbe inutile visto che anche aggiungendo le cose che ci sono oggi nella versione MOS si avrebbe lo 0.1% delle feature presenti su Firefox
divina ha scritto:#morphos (dove ci sono gli sviluppatori di MorphOS molto simpatici tra l' altro)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti