http://www.macrumors.com/2010/05/06/cla ... -the-ipad/

Così diventa un normale portatile quando si vuole

MacGyverPPC ha scritto:Se non erro la cosa era già stata fatta qualche mese fà... non molto... e non ricordo se era un Freescale!
Poi IPad a parte l'OS a bordo non è una novità,ma viene definito tale... quando di Tablet c'è ne sono già di vari.
Cin tutto il rispetto per gli amanti del Mac... ottimo sistema,bel design... ma la Mela mi sembra l'oggetto che viene comprato spesso da molti solo per fare i fighi e gli snob... con chiare eccezzioni qui dentro che lo comprano per quello che è... cioè un Computer da sfruttare!
Vedo gente che usa IPhone solo per telefonare... poi se entrano nel sistema non sanno come si usa... direi al quanto ridicoli! (il classico tipo che gli diresti "comprati un telefono normale invece di sprecare quel ben di dio"
MacGyverPPC ha scritto:Se non erro la cosa era già stata fatta qualche mese fà... non molto... e non ricordo se era un Freescale!
Poi IPad a parte l'OS a bordo non è una novità,ma viene definito tale... quando di Tablet c'è ne sono già di vari.
Cin tutto il rispetto per gli amanti del Mac... ottimo sistema,bel design... ma la Mela mi sembra l'oggetto che viene comprato spesso da molti solo per fare i fighi e gli snob... con chiare eccezzioni qui dentro che lo comprano per quello che è... cioè un Computer da sfruttare!
Vedo gente che usa IPhone solo per telefonare... poi se entrano nel sistema non sanno come si usa... direi al quanto ridicoli! (il classico tipo che gli diresti "comprati un telefono normale invece di sprecare quel ben di dio"
NubeCheCorre ha scritto:Nessuno critica gli utenti Apple, pero' effettivamente anche qui non e' che gli utenti siano diversi, io tutti quelli a cui ho visto comprare computer Mac li ho visti farlo solo per una questione estetica e di figaggine (scusa il termine). Poi usavano il mac allo stesso identico modo con cui usavano Windows, paro paro.. Allora dico, se usi il Mac con lo stesso pensiero e stessa ottica con cui usi Windows (e va bene i primi tempi perche' non conosci l'os e non sai le differenze tra i due) allora perche' ti sei comprato un Mac? allora qui capisco e sottoscrivo il ragionamento di MacGyverPPC.. Chiaro che non critico i prodotti Apple, che possono o non possono piacere, ma critico quegli utenti che comprano cosi' per etichetta senza guardare all'utilita' dell'accessorio e senza informarsi sul cosa effettivamente sia..
ikir ha scritto:@Mazin
Mi fa piacere che qualcun'altro la trovi interessante :)
ikir ha scritto:Non ci sono più le stagioni di una volta. I vegetariani vivono 5 anni. Donne al volante pericolo costante.... e così via.
andres ha scritto:ikir ha scritto:Non ci sono più le stagioni di una volta. I vegetariani vivono 5 anni. Donne al volante pericolo costante.... e così via.
In effetti io sono vegetariano da almeno 15 anni!
ikir ha scritto:
Poi sta storia dello snob... ragazzi sembra di sentire persone del secolo scorso. Io la vedo la gente che compra iPhone, iPad, Mac ecc ed è tutt'altro così. Gli utonti sono ovunque ma è l'unico settore dove ho lavorato dove la media di conoscenza informatica e creatività è così alta.
ikir ha scritto:
@Mazin
Mi fa piacere che qualcun'altro la trovi interessante :)
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti