Amiga Supremo ha scritto:Se si può sapere, quale modello di Mac mini hai scelto?
Certo che si!, l'avrei detto a cose fatte comunque sia

, un mio amico aveva buttato sul tavolo, sotto 2 dita di polvere una Mini prima serie @1.25Ghz, non lo usva affatto e lo compro' solo perche' faceva "fico" sulla scrivania...ora sta cambiando casa e deve liberarsi del cubetto e gli ho chiesto se volesse venderlo, pare che abbia accettato...questo fine settimana dovrei entrarne in possesso
La cosa che mi dispiace di piu' e' che la RAM video e' solo 32Mb...quindi dovro' rinunciare ai 1680*1050 pixels del mio LCD

oppure ai 24 bit

, propendo piu' per rinunciare a "qualche" colore perche' non mi va di usare il downscaling (se ho 1680*1050 pixel non vedo perche' non usarli tutti!

) e poi 65k colori andranno piu' che bene per un sistema Amigoso
Mi sono gia' scaricato MOS, la guida gentilmente linkata da Divina..mi manca solo d'installare MOS sul Mini "piallando" OSX visto che per ora non voglio sbattermi col dual-boot o spendere soldi per un HD esterno FireWire

Se non richiedera' troppo tempo da sabato frequentero' questi lidi anche io finalmente con un sistema AmigaNG!