+SAM=
NG c'è! 

Seiya ha scritto:prima però dovremo sapere se si farà a Empoli o altrove.
SpeziaExpo sarebbe bello
e più vicino per me

+SAM=
NG c'è! 

andres ha scritto:Cmq, io vorrei solo capire se da parte degli organizzatori (Jasa e ACube) c'è la volontà di fare PA, e se hanno voglia di coinvolgere un pò di utenti nell'organizzazione stessa.
Il posto penso si possa trovare.

TheKaneB ha scritto:per quanto riguarda la pubblicità "virale" posso dare una piccola mano d'aiuto. Il mio sito è iscritto in una vasta rete di blog, e quando scrivo qualcosa questa viene replicata su almeno altri 5 portali informatici con decine di migliaia di visitatori al giorno... Un post fatto bene può innescare un tam tam nella blogosfera che creerà parecchio hype tra gli appassionati...
A proposito, uno dei miei collaboratori su OScene.net frequenta l'uni a L'Aquila, e mi ha detto che un loro prof di programmazione terrà una parte del corso di Programmazione 2 su Amiga. :D non ha saputo darmi maggiori dettagli perchè il corso non è ancora iniziato, ma suppongo che useranno WinUAE oppure AROS...
Potremmo sfruttare questa cosa per fare pubblicità dell'expo di Pianeta Amiga presso questa università, che ne dite?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti