Personalmente:
Non è detto che con lo sviluppo grafico e PPC,possa nascere qualcosa di interessante in futuro,come una nuova consolle Amiga che potrebbe fare concorrenza e rivelarsi una gallina dalle uova d'oro.
Intanto sono già felice del fatto che il 2010 si possa ritenere un buon inizio e che dal suo piccolo possa avvenire qualcosa di grande... con un po di fatica forse,ma chissà che oltre a un'ipotetica consolle non venga fuori anche un palmare e... tra tutte le incarnazioni ci sia modo di far dialogare tra loro i diversi supporti.
Tutto sta nello sviluppo e nelle carte che sapranno giocarsi insieme ACube/Hyperion/A-Eon ,senza possibilmente fare la fine dei soliti sciacalli che si fanno competizione,sennò è l'inizio della fine.
Io sono Ottimista... ci vorrà tempo ma qualcosa di buono ne verrà fuori... e forse con questi nuovi propositi,una buona parte di interesse comincerà a ridar vita all'era Amighista che si era assopita alla fine degli anni 90 per mancanza di HW e non certo di idee e sviluppo... quello sviluppo che come ho detto prima prospetto che ritorni,sia con personaggi che ne hanno dato lustro,sia con facce nuove che ci vedranno qualcosa di concreto!
Al momento siamo,visto come un'orologio nella dilatazione tempo,nella fase di pranzo.... e stiamo aspettando di arrivare ad una bella cena in compagnia!
Chissà che a ora di merenda non ci raggiunga nel frattempo anche il MOS team,e che diventino tutti insieme una nuova casa SW con le BoingBall quadrate!
Ottimismo e collaborazione tra le parti,e Amiga potrebbe essere una fantastica alternativa per tutti!
