MazinKaesar ha scritto:Ho letto su amigaworld che questa scheda dovrebbe funzionare con i driver che OS4 porta di default... http://www.hisdigital.com/un/product2-444.shtml

e poi, onestamente, con i driver attuali, non avrebbe molto senso.. io sarei felicissimo di sfruttare la GPU a 128bit che monta ora la mini itx.. solo con quella GPU si potrebbero vedere delle belle cose, ma al momento e' come se fosse parcheggiata.. quindi io sinceramente aspetto driver ed un sistema grafico migliore per poter far ruggire questa GPU.. cio' non toglie che e' un'ottima cosa per i prossimi sistemi amiga che devono venire 

NubeCheCorre ha scritto:pero' sul pci della mini-itx a 33Mhz sarebbe castrata.. ha piu' senso secondo me sulla flex![]()

Seiya ha scritto:Hans è l'unica speranza per A-Eon o qualuno sta facendo i driver?
Ma se così fosse...tutto gli sforzi di Hans sarebbero vani..

+SAM=
NG c'è! 

afxgroup ha scritto:il problema è che ste schede sono introvabili.. io ci ho provato a cercarle ma nada..

+SAM=
NG c'è! 

afxgroup ha scritto:il problema è che ste schede sono introvabili.. io ci ho provato a cercarle ma nada..

afxgroup ha scritto:quel "Where to buy" è generico per tutte le schede.. ma le schede PCI non le ha più nessuno ormai..

Amiga Supremo ha scritto:Quoto.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti