Sul sito di Vesalia nella pagina dedicata all' X1000 per i preordini
si puo' vedere una possibile immagine del case anche se non
credo sia quello definitivo.
Segue il link:
http://www.vesalia.de/e_amigaonex1000.htm
Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:@Samo
dalla finestra che si apre all'interno del browser si vede che stanno usando windows..
samo79 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:@Samo
dalla finestra che si apre all'interno del browser si vede che stanno usando windows..
Boh sarò rintronato io ma non riesco a capire cosa intendi, a me sembra una normalissima finestra fatta in HTML dinamico, una cosa simile la puoi fare con qualsiasi computer + browser moderno ...
andres ha scritto:@TheKaneB
grazie per la spiegazione.
Al riguardo, perchè secondo te M$ è passata da x86 (xbox) a PowerPC con l'xbox360?
E perchè il PowerPC è così diffuso fra le console (Wii, Xbox360, PS3 - anche se il Cell è qualcosa di particolare)?
Solo questione di consumi e calore?
samo79 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:@Samo
Boh sarò rintronato io ma non riesco a capire cosa intendi, a me sembra una normalissima finestra fatta in HTML dinamico, una cosa simile la puoi fare con qualsiasi computer + browser moderno ...
afxgroup ha scritto:ma solo a me il sito mi fa vomitare???
andres ha scritto:@TheKaneB
grazie per la spiegazione.
Al riguardo, perchè secondo te M$ è passata da x86 (xbox) a PowerPC con l'xbox360?
E perchè il PowerPC è così diffuso fra le console (Wii, Xbox360, PS3 - anche se il Cell è qualcosa di particolare)?
Solo questione di consumi e calore?
afxgroup ha scritto:ma solo a me il sito mi fa vomitare???
afxgroup ha scritto:ma stiamo scherzando? immagina uno che va per caso sul sito di a-eon.. cosa vuoi che debba pensare??
Una società del genere che ha quel sito.. bah.. lasciamo stare..
NubeCheCorre ha scritto:dai rispetto a quello di prima e' un bel salto in avanti![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti