presentano tutto
presentano tutto
AMIGATV ha scritto:In inghilterra http://www.amiga25th.co.uk/ cè vintage computer festival non male come espositoripresentano tutto

+SAM=
NG c'è! 

Kyle ha scritto:Ci sarà anche ACube, con il prototipo della nuova 460?

Domenica 11 aprile 2010.
Siamo lieti di annunciare la partecipazione di ACube Systems Srl e Max Tretene, che mostrerà il nuovo marchio SAM 460EX Amiga Board.
Sabato 10 Aprile 2010.
Amiga North Thames e Lincolnshire Amiga Group sono orgogliosi di annunciare la partecipazione delle seguenti società e gli individui in occasione della prossima Fiera Vintage Computer che si terrà a Bletchley Park Sabato 19 e Domenica 20 giugno 2010.
Nella zona Amiga, troverete gli espositori di seguito.
A-EON
ACube Systems SRL
AmigaKit
Amiga North Thames.
Hyperion Entertainment VOF
Imica
Lincolnshire Amiga Group
Per A-eon, Trevor Dickinson e Andrea Korn, saranno presenti al debutto la nuova X1000 AmigaOne per la prima volta ovunque sul pianeta, l'esecuzione AmigaOS4.x.
Inoltre, ci sarà una dimostrazione beta del browser web Timberwolf eseguito in nativo sulla AmigaOS4 da nessun altro than Thomas e Hans-Joerg Frieden. Ben Hermans saranno anche presenti in rappresentanza delle Hyperion Entertainment.
Non dimenticate ci sarà anche un Amiga attraverso l'esposizione le età e di un multiplayer Amiga Gaming Arena troppo!
+SAM=
NG c'è! 

NubeCheCorre ha scritto:@Seiya
io conosco solo un computer che ha (ho usato apposta il presente perche' il computer esiste e vive ancora) tutto il software che una persona possa desiderare.. il Commodore 64 !.. Negli anni 80, se chiedevi un software, su commodore 64 esisteva !.. su PC ad oggi, considerando l' anno e le risorse (e quindi possibilita'), non so se puoi dire lo stesso..

paolone ha scritto:Boh gente, io per diversi motivi non verrò certamente più fino a Empoli. Troppa strada da fare per un riscontro di pubblico oggettivamente al di sotto della soglia dell'economicamente sostenibile. Non che, traslando, spendere 1000 euro per un sistema che offre le medesime potenzialità del mio netbook da 200 euro sia molto diverso, ma ormai è giusto prendere atto che si tratta di una passione fine a se stessa, e come tutte le passioni devono venire dopo cose più importanti. Ovvio che, se si facesse vicino a Milano, sarei ben lieto di riconsiderare la cosa.

andres ha scritto:Capisco benissimo il ragionamento di Paolone, però io credo che quest'anno, se ci organizziamo per tempo, ci siano tutte le potenzialità per fare una manifestazione molto più bella e partecipata.
Erano molti anni che non venivano annunciate tante novità in ambito Amiga, e sarebbe davvero un peccato sprecare questa occasione.
Tutto sta nel muoversi presto e organizzarsi bene, coinvolgendo gli utenti interessati.
Se guardiamo, la manifestazione in UK (parte di una più ampia di retrocomputing) è partita con diversi mesi di anticipo nell'organizzazione...

andres ha scritto:Può essere, ma alla fine saranno gli organizzatori a decidere.
Se si propone una città, bisogna poi capire quale spazio può offrire che sia praticabile in termini di costi (se non gratuito), dimensioni, raggiungibilità ecc...

Seiya ha scritto:andres ha scritto:Può essere, ma alla fine saranno gli organizzatori a decidere.
Se si propone una città, bisogna poi capire quale spazio può offrire che sia praticabile in termini di costi (se non gratuito), dimensioni, raggiungibilità ecc...
be, qui nella mia città hanno costruito un mega pala esposizioni, ci costruzioni futuristica..molto grande, anzi enorme

paolone ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:@Seiya
io conosco solo un computer che ha (ho usato apposta il presente perche' il computer esiste e vive ancora) tutto il software che una persona possa desiderare.. il Commodore 64 !.. Negli anni 80, se chiedevi un software, su commodore 64 esisteva !.. su PC ad oggi, considerando l' anno e le risorse (e quindi possibilita'), non so se puoi dire lo stesso..
Ma ROTFL! Se cerchi bene, per PC trovi qualunque - e sottolineo QUALUNQUE - cosa, sia essa per i SO Microsoft o per Linux, dai cerchiamo di non farci intorpidire occhi e mente dalla passione.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti