però mi sarei aspettato una cpu dual core..
Moderatore: Newser
m3x ha scritto:ikir ha scritto:Domande tecniche:
Moduli di ram SODIMM 667Mhz DDR2 sono compatibili ma vanno a 533Mhz oppure non è possibili utilizzarli? Chiedo perché ne ho tipo una cassa.
Ho letto male oppure c'è solo una porta Sata?
OS4.x si può installare da SD? :-D
Grazie in anticipo a m3x, heyvid & co.
Puoi usare le SODIMM 667 Mhz, sono compatibili, infatti io uso quelle![]()
Si, c'è una sola porta SATA2, si può cmq installare anche da SD oppure USB od ancora montando un controler SATA PCI o PCI Express.
Praticamente la scheda offre tutte le funzionalità di base minime per poter essere usata da subito senza aggiungere nulla, per i "power users" ci sono gli slot da utilizzare per espanderla ulteriormente.
ghillo ha scritto:Veramente molto interessante questa scheda, l'unica pecca è che se uno vuole un sistema desktop deve aggiungere delle schede e quindi occupare slot .
Poi non ho capito la parte audio ,visto che c'è il realtek e l'audiovideo del silicon motion a cosa serve, è come avere 2 schede audio?
m3x ha scritto:Praticamente la scheda offre tutte le funzionalità di base minime per poter essere usata da subito senza aggiungere nulla, per i "power users" ci sono gli slot da utilizzare per espanderla ulteriormente.
Seiya ha scritto:Ottimo lavoro ACube e sopratutto un'azienda che da cose concrete alla Comunità
però mi sarei aspettato una cpu dual core..
AMIGATV ha scritto:Per quello cè x1000
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti