TheKaneB ha scritto:Mi correggo, ho un TV-Monitor LCD, con presa Scart, Videocomposito, RGB component, VGA, HDMI, e RF Antenna. Per adesso l'ho collegato con l'antenna RF e ho sintonizzato il canale. Si vede bene a bassa risoluzione, ma con qualche piccolo disturbo d'interferenza quando l'hard disk legge i dati. Per aumentare la qualità, soprattutto alla massima risoluzione, mi servirebbe un cavo RGB-Scart. Ne avevo uno per l'A500, quindi userò quello che era ottimo :)
Il monitor comunque ha un upscaler decente, si vede veramente molto bene nonostante sia collegato con l'antenna. Non stanca per niente la vista anche leggendo testi lunghi.
Unica cosa fastidiosa è che Spara un po' troppo il Blu. Si sistemerà quando userò il cavo RGB (anche con l'A500 dava lo stesso difetto, credo sia intrinseco nel modulatore di segnale).
PS: il tv-monitor ha risoluzione nativa Full-HD a 1920x1200 e 1920x1080... con la Wii e il cavo RGB (che purtroppo ha un connettore proprietario Nintendo, diverso da quello Amiga) si vede uno spettacolo :D
Anche a me rende bene il 1200 via scart sul 40 pollici! I filtri dell'HDready Toshiba e del FullHD LG fanno un'ottimo lavoro... se devo essere sincero il primo puliva meglio il Flicker in alta risoluzione,e i contorni dei giochi in bassa,tipo SuperFrog o Aladdin... che a vederli sembrano decisamente meno pixellosi che usando UAE o WinUae collegati sullo stesso TV!