samo79 ha scritto:Ma si la pagina la faranno non penso sia quella la parte difficile, male che vada gliela faccio io vah
Mi raccomando: solo XHTML e CSS!!
Prendi pure in considerazione HTML 5

Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Ma si la pagina la faranno non penso sia quella la parte difficile, male che vada gliela faccio io vah
samo79 ha scritto:Si si se mi regalano un X1000 la faccio pure in HTML6
Seiya ha scritto:potrebbe anche starci..
non vedo l'ora che esca sto computer perchè son curioso di vedere come riusciranno a impressionare la comunità.
A parte che la comunità è già impressionata solo dalle promesse
clros ha scritto:Seiya ha scritto:potrebbe anche starci..
Sai cosa? Per quanto ne so, i progetti di JVM su silicio nn hanno mai avuto alcun successo commerciale...
non vedo l'ora che esca sto computer perchè son curioso di vedere come riusciranno a impressionare la comunità.
A parte che la comunità è già impressionata solo dalle promesse
Infatti!
MacGyverPPC ha scritto:OT/
Avessi io uno stipendio di 1500 €
Adesso non ho nemmeno quello da 900 e nemmeno la cassa integrazione da 700... io non so se riusciro a trovare qualcosa prima di sfumare i risparmi.
OT\
Scusate lo sfogo ... :(
TheKaneB ha scritto:clros ha scritto:Seiya ha scritto:potrebbe anche starci..
Sai cosa? Per quanto ne so, i progetti di JVM su silicio nn hanno mai avuto alcun successo commerciale...
La JVM su silicio funziona già da anni. La tecnologia si chiama Jazelle, ed è presente su molti processori ARM.
I processori ARM di fascia alta (ARM1136J, ARM1176J, Cortex-A8, Cortex-A9, e tanti altri) eseguono il bytecode Java nativamente, come se fossero normali istruzioni macchina. Se un particolare comando Java non è supportato, entra in funzione una routine software che emula quella particolare istruzione e poi continua ad eseguire il resto in hardware.
Kyle ha scritto:Nuovi aggiornamenti sulle specifiche dell'X1000: sembra che la cpu sia superiore a 1.6 Ghz e sicuramente OS4 al debutto non sarà in grado di sfruttare il dualcore, ma girerà ad un singolo core:
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... =42#550233
Kyle ha scritto:Sicuramente la seconda che hai detto, inizialmente OS4.1 girerà su 1.6 (o maggiore) ghz su un singolo core
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti