Amiga one X1000 maggiori dettagli

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Amiga one X1000 maggiori dettagli

Messaggioda Mabo81 » mer mar 24, 2010 11:37 am

MacGyverPPC ha scritto:
Mabo81 ha scritto::incaz2: :incaz2:
MacGyverPPC ha scritto: mi pare logico che in Bundle diano anche i CD di Debian e come minimo Ubuntu e altri OS linux.... spero... :semo:
:incaz2: :incaz2:

:ultraincaz: Spero proprio di NO! :incaz:

Certe fetenzie lasciamole ai lamerini su linux... :uffa:

Qui siamo appasionati di Amiga!

Un bel trial boot:

_Amiga Os

_Morph

_Aros

cosi sarebbe utile :carucciiii:

McPPC vai a sciaquarti la bocca! :tie:

A si,ognuno è libero di dar man forte solo ad Amiga,ma facendo 2 calcoli ne beneficerebbe in entrate Hyperion se grazie all'uso di Linux la macchina può interessare per le sue caratteristiche anche nel campo dei Pinguini,e ci sarebbe un riscontro di Applicazioni su OS4 grazie a chi per professione o per Hobby ci sforna del SW.
Se non sbaglio anche AmigaOne e Peg avevao il loro Debian,come su SAM... e qualcosa da casa Linux su OS4 la otteniamo! Dobbiamo storgere il naso e denigrare Linux se arrivano nuovi utenti su X1000 e sfornano qualcosa in più anche su OS4 avendo le due cose a disposizione,più un'HW da sperimentare? :happyboing:
Per me è una spinta in più! :rock:
Io personalmente non uso Linux perchè non so usarlo... ma chi può usarlo ben venga e ne faccia buon uso in compagnia di AOS!

ma si dai gia che ci siamo mettamoci Win7 e Vista ahahahah xD :ultralol: :incaz2: :svitato:
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer mar 24, 2010 12:02 pm

Iniziano a mostrare qualcosina in più :felice:
La CPU in ceramica Bianca?! Bello: accostamento colori Amigoso! :annu: :rock: :happyboing: :semo:
Non vedo l'ora di scoprire i SW e le funzioni all'opera che si basano sull'HW X e come corre nell'insieme! :sperduto: :felice:
ArcadeHeart ha scritto:Foto della scheda madre dell'X1000:

Immagine
Ultima modifica di MacGyverPPC il mer mar 24, 2010 12:06 pm, modificato 2 volte in totale.
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer mar 24, 2010 12:04 pm

@Mabo
Per attirare utonti,perchè no? :eheh2: :tie:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » mer mar 24, 2010 1:28 pm

MacGyverPPC ha scritto:
La CPU in ceramica Bianca?! Bello: accostamento colori Amigoso! :annu: :rock: :happyboing: :semo:

Tu sei fuori! :ahah:
clros

Supremo

Messaggioda Seiya » mer mar 24, 2010 1:29 pm

avete visto la scheda madre..

l'alimentazione è ha ridosso degli slot CD/DVD e HD e forse anche sotto l'alimentatore, il che renderebbe difficoltoso metterci le mani.
e in più è troppo vicino a quella coppia di slot ram messi quasi a dar noia.

un layout che mi ricorda i Pentium 2/3 su slot A
Seiya

Supremo

Messaggioda AmigaCori » mer mar 24, 2010 1:41 pm

MacGyverPPC ha scritto:@Mabo
Per attirare utonti,perchè no? :eheh2: :tie:

E secondo te l'utonto spenderebbe 1500 euro per "quel coso"? :ahah: , quella e' roba che, al di fuori del mercato Amiga non puo' essere venduta a piu' di 200euro ivata (la sola scheda), poi come prodotto finito si puo' anche arrivare ai 350euri...ma 1500 proprio non li vale...sempre nel mercato NON Amiga. :ammicca:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » mer mar 24, 2010 2:00 pm

Complimenti,continuiamo a pensare solo per via personale e non guardare oltre!
@Clros
No sei tu che mi sembri maleducato,quindi evita certi apprezzamenti,grazie.
State denigrando le cose che ancora non hanno cominciato a girare... ma si può essere cosi critici? Siamo 4 gatti proprio per questo modo di pensare qua dentro,ho capito che alla fine non ve ne frega niente di AMIGA e piace solo rovinare il forum,facendo scappare tutti!
Non mi sembra che nei Forum fuori italia si comportino così... per me bisogna farsi un po' un'esame di coscenza,prima di rovinare l'Immagine di AOS definitivamente,perchè così rovinate di conseguenza anche l'immagine di chi sta vendendo qui in casa nostra e ha dato il via a questa nuova avventura!

Ve l'ho già detto,provate a togliere il paraocchi e guardare oltre.... sennò finisce prima che inizi proprio per certi limiti di valutare le cose sul nascere! :no:
Adesso non posso apprezzare nemmeno un'immagine che sono pazzo,cerchiamo di non punzecchiarci con certi apprezzamenti personali perchè non facciamo bella figura affatto! :skull: :carucciiii:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mer mar 24, 2010 2:33 pm

veramente e' proprio il tuo essere troppo enfatizzante ed il tuo esaltare troppo le cose, che rischia, di rovinare amiga os.. qui se c'e' una persona che deve essere piu' critica, scusa se te lo dico, ma sei tu.. Sei tu che esalti sempre e dici sempre rulla rulla.. ma rulla che??, va bene apprezzare amiga os ed elogiarlo, ma dall' elogio all'esaltazione ce ne' di differenza.. medita su questo..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda ArcadeHeart » mer mar 24, 2010 2:58 pm

Seiya ha scritto:avete visto la scheda madre..

l'alimentazione è ha ridosso degli slot CD/DVD e HD e forse anche sotto l'alimentatore, il che renderebbe difficoltoso metterci le mani.
e in più è troppo vicino a quella coppia di slot ram messi quasi a dar noia.

un layout che mi ricorda i Pentium 2/3 su slot A

Scusa ma sinceramente quello che dici non ha senso per niente, con tutto il rispetto ovviamente :felice: L'unica cosa particolare del layout è la posizione del processore tra le due coppie di slot ram, per il resto anche in molte motherboard x86 trovi il connettore dell'alimentazione vicino ai slot sata o ide (soprattutto in motherboard mini-itx), come anche lo trovi vicino ai processori :ammicca:
Se non si ha effettivamente modo di conoscere le caratteristiche per filo e per segno non si può dare una stima, ne negativa ne positiva.
Ultima modifica di ArcadeHeart il mer mar 24, 2010 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.
ArcadeHeart

Maestro

Messaggioda AMIGATV » mer mar 24, 2010 2:59 pm

- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Varthall » mer mar 24, 2010 3:01 pm

Varthall

Maestro

Messaggioda MacGyverPPC » mer mar 24, 2010 3:07 pm

@Nube
Scusa,mi spieghi dove ho detto che rulla? :riflette: Io ho fatto supposizioni ma non ho detto che rulla,e mi sono anche chiesto chissà come si comporta!?
Poi se rulla o meno è ancora da vedere,ma i propositi per differenziaarsi da altri prodotti li ha e li potrebbe migliorare da qui a un'anno se inizia ad attirare anche una minima parte di persine che vogliano usarlo per Hobby o per chissà cosa!
Io cerco di ragionare su cosa potrebbe essere e ricevo solo prese in giro,ma alondo mica pensano tutti in negativo come qui accade sempre più spesso.
Capisco la delusione di A.Inc... ma adesso che c'è qualcosa che sarà possibile toccare,con un possibile riscontro positivo anche per ACube... fate il rovescio della medaglia su tutto e su niente.
Volevamo vedere qualcosa di pompato? Sta arrivando! Si sono contento,perchè chi potrà permetterselo e non storce il naso avrà modo di tenere vivo il nome Amiga nel bene o nel male,ancora più di quello che non si pensava prima.
Io non parlo per me,parlo di una percentuale di persone che possono ancora oggi pensare di metterci le mani sopra e rivoluzionare nel tempo l'evoluzione che si era fermata prima!
Sembra utopia ma,a volte succede l'inaspettato e non lo si può negare!
Con la SAM era l'alba,con X1000 e SAM future potrebbe essere pomeriggio,poi vediamo se cala la sera o le tenebre... sta di fatto che stiamo dando solo aria fritta per il momento!
Ultima modifica di MacGyverPPC il mer mar 24, 2010 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer mar 24, 2010 3:11 pm

Varthall ha scritto:
AMIGATV ha scritto:OT

Intanto trevor dick continua acquistare sam per progetti software:

http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic_id=31112&forum=33&viewmode=flat&order=0

:annu:

OT

E mi sembra di capire che ci sia Open Office all'orizzonte:

http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic_id=31144&forum=33&start=20&viewmode=flat&order=0#548413

Varthall
Open Office
Beh come vedete qualcosa ci azzecco ancora... ne parlavo per ipotesi qualche post passato ,ricordate? :tie:
Poi non ci credete che sento qualcosa,a me sembra ci sia del buono in quel che sento. :ultralol:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » mer mar 24, 2010 3:15 pm

@all
Le battutine le facciamo tutti, pero' se non siamo in grado di accettarle, evitiamo anche di farle.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » mer mar 24, 2010 3:50 pm

@mac

In generale, non riferito a questo thread in particolare, in tutti o meglio nella maggior parte dei tuoi interventi, dici sempre: "Amiga Rulla".. questo e' quello che dico quando ti dico (scusate il gioco di parole) che enfatizzi troppo.. Quando dici di essere critici, questo vale anche per te, non puoi sempre dire che rulla rulla senza magari, sapere o renderti conto, che anziche' fare bella pubblicità ad amiga os, invece lo danneggi perché magari in certe situazioni c'e' poco di cui esaltarsi..
NubeCheCorre

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors