Michal è instancabile: sembra proprio che presto avremo una nuova iso aggiornata per la nostra Sam440. Leggete pure le novità sul blog dell'autore:
http://msaros.blogspot.com/2010/03/any-news.html
Moderatore: Newser
14 marzo 2010
Aggiornamento, di nuovo
Ciao gente,
Oggi solo una breve relazione. Markus Weiss stava lavorando intensamente per ottenere OWB per compilare e lavorare su obiettivi PPC. Naturalmente, è riuscito! Thank you, Markus.
Nel mio ultimo post ho parlato di alcuni problemi con setjmp / longjmp. L'accesso FPU unaligned doppio, che ha attraversato 16-confine byte genera un'eccezione di allineamento su macchine PowerPC. Il mio primo fix è stato piuttosto stupido uno - l'esecuzione di allineamento in setjmp e chiede longjmp. Ora, ho scritto un gestore speciale deroga che si prende cura dei dati allineati. Markus ha aiutato un po 'e rendere il lavoro OWB su Sam440ep.
Grazie al lavoro di Markus e il suo grande correzioni al codice, client DHCP non entra in un loop infinito su Sam440 più. Ora, impostazioni di rete su Samantha è una questione di pochi clic del mouse.
Restate sintonizzati per ulteriori notizie. Nuova norma ISO è sulla strada (vi dirò che la sua dimensione è nuovamente aumentata. Ora ha 475 MB circa).
PS. Questa voce del blog è stato scritto su AROS in esecuzione su Sam440ep nel browser OWB:)
postato da Michal Schulz a 23:35
MacGyverPPC ha scritto:Quindi siamo obbligati da parte di M3x a installare Aros per avere un download manager su OWB!?![]()
![]()
![]()
Preferirei farlo su OS4
NubeCheCorre ha scritto:@m3x
Any news?? dai su, dicci qualcosa
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti