@ tutti
Addio.
Ho deciso di andarmene.
AmigaCori mi ha chiuso il thread. Avevo impiegato tanto tempo per cercare e inserire le citazioni.  
 Queta per me è stata una breve esperienza. Una breve e triste esperienza. Nei forum della Microsoft non si comportano così. A causa di AmigaCori ho deciso perfino di dare fuoco al mio vecchio Amiga500 non funzionante. Sono sconvolto emotivamente. Sono pieno di dolore.
Ho le lagrime agli occli.
La mia libertà è stata boicottata. Hanno chiuso i miei due migliori thread. Hanno detto che sono un troll. Al politecnico non mi hanno mai detto che ero un troll. Spesso mi hanno detto che ero un deficiente, ma mai un troll (schiumacal, non ce l'ho con te).
Non vedrete mai più il mio bel visino sorridente su questo forum. Ho deciso di diventare un adepto della Microsoft.
Se prima avevo una mezza intenzione di comprare AmigaOne X1000, adesso l'intenzione si è ridotta ha un dodicesimo. Non mi avete accettato nel vostro forum. Ma è storicamente dimostrato che la vostra intolleranza si ripercuoterà contro di voi.
Siccome questo è il mio ultimo post, voglio stendere per l'ultima volta l'elenco di quelli che sono più simpatici.
Seiya adesso sei il più antipatico perché per colpa tua mi hanno chiuso il thread.
I più simpatici sono (a pari ordine):
schiumacal, samo79, MacGyverPPC, Amiga Supremo, Kyle, Classic Amiga Man, divina, NubeCheCorre, andres.
Spero di non aver dimenticato nessuno tra quelli a cui ho voluto bene. È difficile ricordare i vostri nomi.
Addio. Addio per sempre.
Vado ad inserire un indirizzo e-mail inesistente nelle preferenze in modo da non poter più effettuare l'attivazione e quindi il login. Spero che AmigaCori reiteri il suo comportamento e chiuda anche questo thread. Diventerò un martire.
Addio. Vi ho voluto bene.  

Addio dal vosrto sofficino.