Cercherò quindi di riformulare la domanda già precedentemente posta nel mio primo thread, in maniera più comprensibile.
Q u a l i
s o n o
l e
v o s t r e
s t i m e
d i
v e n d i t a
d i
A m i g a O n e
X 1 0 0 0
p e r
i l
p r i m o
a n n o
?
Mi aspetto risposte del tipo: 1 AmigaOne X1000 venduto entro il primo anno oppure 10 AmigaOne X1000 venduti entro il primo anno oppure 100.000 AmigaOne X1000 venduti entro il primo anno oppure 1.000.000.000.000 di AmigaOne X1000 venduti entro il primo anno oppure 3.654.785.210 (per gli amanti della precisione) AmigaOne X1000 venduti entro il primo anno etc, etc.
Potete anche indicare solamente il numero. Ad esempio: 13 o 21 o 2.135 o 1.500.360 etc, etc.
Per essere piu semplici, i tasti che dovete utilizzare sono:
0 (simbolo che indica il numero zero)
1 (simbolo che indica il numero uno)
2 (simbolo che indica il numero due)
3 (simbolo che indica il numero tre)
4 (simbolo che indica il numero quattro)
5 (simbolo che indica il numero cinque)
6 (simbolo che indica il numero sei)
7 (simbolo che indica il numero sette)
8 (simbolo che indica il numero otto)
9 (simbolo che indica il numero nove)
ricordando che il nostro sistema di numerazione viene detto decimale perché si utilizzano questi dieci simboli (chiamati cifre) per rappresentare tutti i numeri, ed è un sistema posizionale; ovvero ogni cifra assume un valore diverso a secondo della pozizione che occupa nel numero. Ad esempio: nel numero 127, la cifra 2 (due) indica le decine (unità del secondo ordine).
Spero di essere stato sufficientemente elementare.
Si prega di evitare i sitemi di numerazione ottale ed esadecimale che potrebbero dare ambito a delle incomprensioni.

Al limite, data la natura del forum, utilizzate il sistema binario. Per esempio: 11010 (binario) = 26 (decimale)
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
P.S.
Per favore evitate almeno questa volta di giratre attorno alla domanda. Questa volta mi aspetto un numero. Se non ottengo numeri mi disiscrivo dal forum.
Grazie.