NubeCheCorre ha scritto:sono proprio curioso di vederlo girare sotto os4.. e poter dire agli amici:"Miii, anche io c'ho firefocsss sul mio piccciiiiii"

NubeCheCorre ha scritto:sono proprio curioso di vederlo girare sotto os4.. e poter dire agli amici:"Miii, anche io c'ho firefocsss sul mio piccciiiiii"
samo79 ha scritto:Kyle ha scritto:L'avevo visto stamani ma non avevo fatto caso al fatto che fosse FF: sembra già ben avviato
Si poi questa mostrata da Troels è la versione di più di un mese fa, oggi si spera siano più avanti, in ogni caso in uno degli ultimi post Rogue parla di fine mese (per la versione alpha pubblica)
Speriamo bene ...
attesa per la fine del mese di febbraio, della prima alpha stabile, o addirittura della beta di TImberwolf/Firefox.
E' presente anche un chip FPGA programmabile XlinX 500 di cui non si conosce ancora lo scopo.
MacGyverPPC ha scritto:Curiosità:E' presente anche un chip FPGA programmabile XlinX 500 di cui non si conosce ancora lo scopo.![]()
Grazie al nostro Raffa che ci tiene col fiato sospeso
Raffaele ha scritto:Ma siamo ancora in alto mare con le supposizioni... Aspettiamo e vediamo.
MacGyverPPC ha scritto:Non so se è già stato citato,ma qui abbiamo il sito ufficiale di TimberWolf ,con tanto di Download. (al momento ancora vuoto,ma quando arriva? sbav)
![]()
BLITTERWOLF : http://www.blitterwolf.com/
EDIT: ma è il sito ufficiale?![]()
We're in the course of replaying the current rendering backend. The current one is solely based on software surfaces, and we'll replace that with hardware surfaces. This will also move the rendering off screen, so the reuslt will be hardware accelerated and double buffered.
Don't have a time frame for an alpha yet, sorry about that. Right now, I'm far too busy with other things (both personal and professional), so I would guess at least a month still.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti