il problema di facebook sono le falle sulla sicurezza dei dati..
troppe ne vengono a galla..
Quindi anche se nessuno ti rompe le scatole se non vuoi, possono violare i tuoi dati e farci quello che vogliono.
Seiya ha scritto:il problema di facebook sono le falle sulla sicurezza dei dati..
troppe ne vengono a galla..
Quindi anche se nessuno ti rompe le scatole se non vuoi, possono violare i tuoi dati e farci quello che vogliono.
ikir ha scritto:In effetti si potrebbe creare una gruppo su Facebook di AmigaNews.it
MacGyverPPC ha scritto:Io faccio un'esempio,perchè magari qualcuno non sa come funziona FB.
Se io mi iscrivo e voglio far parte di un solo gruppo diventando fans,nessuno mi disturba e la pagina che ho scelto rimane come una sorta di Forum visibile a tutto il mondo,ma nessuno (se io non voglio infatti basta evitare) mi può rompere le scatole!
Poi volendo ci si fa un nome di fantasia e un'avatar a piacere,nessuno impone di mettere nomi reali,a parte per la registrazione,di norma!
In pratica si ha un'AmigaNews mondiale,dove si puo condividere foto e video private o da link esterni!
Siete voi a decidere chi e cosa accettare,non è FB che impone qualcosa.
MacGyverPPC ha scritto:Ma infatti ho cercato di spiegare,la sicurezza va a farsi friggere se si accettano le applicazioni piuttosto che i comuni contatti umani!
Basta evitare le cavolate e saperle riconoscere... è logico che se uno accetta di aprire baci,abbracci e cavolate varie si espone ,basta evitarli e rimuoverli se capitano... comunque ho già cercato di spiegarlo più di una volta... forse avete troppa paura di usare un'altra mail dove al massimo trovate un po di spam,ma che almeno esce dalla privacy ed è più sicura?![]()
Boh... forse qualcuno non conosce certi trucchi per aggirare i timori.
Se avete tante remore chiedete a Ikir,mazinga o Clros che ci stanno da un bel pezzo!
MacGyverPPC ha scritto:Ma di che dati sensibili parli?
Quelli se vogliono te li beccano comunque con un trojan o un firewall aperto...
Su FB mica sei obbligato a mettere la tua vita!
MacGyverPPC ha scritto:Ma infatti ho cercato di spiegare,la sicurezza va a farsi friggere se si accettano le applicazioni piuttosto che i comuni contatti umani!
Basta evitare le cavolate e saperle riconoscere... è logico che se uno accetta di aprire baci,abbracci e cavolate varie si espone ,basta evitarli e rimuoverli se capitano... comunque ho già cercato di spiegarlo più di una volta... forse avete troppa paura di usare un'altra mail dove al massimo trovate un po di spam,ma che almeno esce dalla privacy ed è più sicura?![]()
Se avete tante remore chiedete a Ikir,mazinga o Clros che ci stanno da un bel pezzo!
Raffaele ha scritto:I siti per sfigati come Faisbuuk o Second Sfigh Laif li ho sempre evitati come la peste...
Chi mi vuole veramente bene e vuole contattarmi, sa dove trovarmi...
Resta però il fatto che è un dato di fatto che FB è diventato una vetrina mondiale, quindi se si deve atirare gente per Amiga, contate su di me e sulle mie capcità affabulatorie e di divulgazione.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti