Fogg_80 ha scritto:Secondo me tu hai una sfera di cristallo con le orecchie![]()
![]()
![]()
![]()
E soprattutto parlante.

Moderatore: Newser
Fogg_80 ha scritto:Secondo me tu hai una sfera di cristallo con le orecchie![]()
![]()
![]()
![]()
MacGyverPPC ha scritto:Comunque il portatile lo sento nella schiena
yashin71 ha scritto:Max dalla schermata che hai postato ho notato che state utilizzando il una Embedded GPU della Silicon Motion la SM502. Tale GPU ha la possibilità di collegare un monitor esterno oppure un pannello LCD via LVDS. Sulla vostra scheda si potrà usare anche la porta LVDS? Vedo una risoluzione 1376x768 classica di un LCD half HD.
Seiya ha scritto:128-bit 2D graphic engine
un portatile con una vga "solo" 2D?
AmigaCori ha scritto:Io invece non ci capisco granche'un portatile AmigaOS4.x lo vedo moolto lontano...mi sembra che su AmigaOS manchi qualcosa anche lato desktop, figuriamoci lato portatile, pero' l'HW segreto di ACube sembra sia orientato verso quella direzione, non mi sembra un'hw da desktop. mah...io sono sempre piu' confuso
ilbarbax ha scritto:AmigaCori ha scritto:Io invece non ci capisco granche'un portatile AmigaOS4.x lo vedo moolto lontano...mi sembra che su AmigaOS manchi qualcosa anche lato desktop, figuriamoci lato portatile, pero' l'HW segreto di ACube sembra sia orientato verso quella direzione, non mi sembra un'hw da desktop. mah...io sono sempre piu' confuso
Se lo fanno, me lo compro e mi piazzo nella sala di attesa di Malpensa per una settimana giusto per fare invidia a quelli col macbook!
MacGyverPPC ha scritto:L'accoppiata 3DRadeon + EyeMotion non è da sottovalutare sulle SAM...
Vedremo cosa salterà fuori... abbi pazienza una volta a vedere dei lavori finiti,qui non si parla di A.Inc e dei suoi bla bla senza riscontro reale!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti