@schiumacal
Ok, capito, ma qualche info in più non sarebbe male.
Su aCube sono davvero impaurito

Moderatore: Newser
schiumacal ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Io mi sono perso un passaggio:ma AEon da chi è formata?
Di preciso non saprei, probabilmente anche Hyperion e' servita alla costituzione di A-EON. Magari potrebbe anche essere tutta di Hyperion ma non in maniera ufficiale.
Sta' di fatto che cmq Hyperion fa' la parte software, mentre A-EON provvede all'hardware.
il loro accordo serve sicuramente a rafforzare l'uscita dei nuovi Amiga nel mondo e sicuramente serve al rifocillamento con nuovi finanziamenti, visto che due aziende separate ma accordate insieme fanno piu' forza che non una sola.
P.S.
Ancora non ho ben capito in tutto questo quale sara' il destino reale di A-Cube.
Mi auguro, fortemente e con il cuore che non vogliano tagliarla fuori dal giro.
Non sarebbe molto corretto da parte di Hyperion.
ematech ha scritto:a me interessa solo che venga venduta da Mediaworld, Metro o altri , in una scatola con logo su uno scaffale affiancato ad altri prodotti per Amiga, del resto non me ne frega nulla. E' ora di svegliarsi con il marketing fatto in modo decente.
ematech ha scritto:a me interessa solo che venga venduta da Mediaworld, Metro o altri , in una scatola con logo su uno scaffale affiancato ad altri prodotti per Amiga, del resto non me ne frega nulla. E' ora di svegliarsi con il marketing fatto in modo decente.
Classic Amiga Man ha scritto:Su aCube sono davvero impaurito.
Allanon ha scritto:ematech ha scritto:a me interessa solo che venga venduta da Mediaworld, Metro o altri , in una scatola con logo su uno scaffale affiancato ad altri prodotti per Amiga, del resto non me ne frega nulla. E' ora di svegliarsi con il marketing fatto in modo decente.
Io prefereire che se hanno quattro soldi disponibili li spendessero in sviluppo software, altro che marketing... quello viene dopo
m3x ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Su aCube sono davvero impaurito.
Lo so, Enrico fa questo effetto...![]()
Non c'è nulla da temere, ormai abbiamo la pelle dura, anche l'annuncio della nuova scheda non ha fermato la vendita delle Sam-flex, anzi direi che ci stiamo avvicinando velocemente all'obiettivo che ci siamo imposti come volume di vendita per poter introdurre eventualmente una nuova scheda nel corso del 2010.
Nel frattempo stiamo lavorando ai nostri altri progetti, vi posto un piccolo aggiornamento per quanto riguarda la schedina grafica EyeMotion:
http://www.acube-systems.biz/common/ima ... /sm502.jpg
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti