Finalmente e' stato ufficializzato l'accordo tra le due aziende.
Sul sito di Hyperion tutte le info.
Link diretto:
http://hyperion-entertainment.biz/index ... &Itemid=18
Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:Dicono che il port di Os4.1 sul X1000 sta procedendo molto bene: è chiaro che oltre a OS4.1 ci vorrà qualche killer application![]()
Mi domandavo una cosa: ma i vari programmi terzisti (dvplayer, mplayer e tutti gli altri) dovranno essere ottimizzati per sfruttare le caratteristiche della nuova macchina?![]()
Se sì lo saranno successivamente, visto che per ora esistono solo un paio di prototipi su cui stanno lavorando i gemelloni
NubeCheCorre ha scritto:speriamo solo che non aspettino l'estate per rilasciare anche il quickfix del 4.1.1 che dovrebbe includere usb, shell e tutto quello che ci sarà in più..
Classic Amiga Man ha scritto:Io mi sono perso un passaggio:ma AEon da chi è formata?
Kyle ha scritto:Mi domandavo una cosa: ma i vari programmi terzisti (dvplayer, mplayer e tutti gli altri) dovranno essere ottimizzati per sfruttare le caratteristiche della nuova macchina?
NubeCheCorre ha scritto:speriamo solo che non aspettino l'estate per rilasciare anche il quickfix del 4.1.1 che dovrebbe includere usb, shell e tutto quello che ci sarà in più..
samo79 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:speriamo solo che non aspettino l'estate per rilasciare anche il quickfix del 4.1.1 che dovrebbe includere usb, shell e tutto quello che ci sarà in più..
Ma anche il kernel e i driver video vah ...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti