Per quanto concerne il filemanger integrato concordo con te
ciao

divina ha scritto:sì effettivamente ridondare non è geniale, però considera che nella root del hard disk hai una dir MorphOS dedicata che acclude tutte le subdirectories del OS di default, quindi nella root del hard disk ti ritrovi con una sola directory in più; cmq se si volesse implementare ciò anche in OS4.1.1 penso sia decisamente semplice.
Per quanto concerne il filemanger integrato concordo con te
ciao
samo79 ha scritto:@divina
Perchè mi sembra un sistema ridondante quello di replicare tutte le directory di sistema due volte, è anche vero che cosi si ha sempre una dir di sistema "pulita" ma è anche vero che si va a replicare tutta struttura dell'OS, cmq va detto che indubbiamente questa soluzione offre vantaggi e svantaggi
Mi pare un evidente vantaggio. Svantaggi invece non me ne vengono in mente: quali sarebbero secondo te?
divina ha scritto:@calicant
non è sufficiente quel assign, non si ottiene analogo risultato, anche perchè la /OS/Libs/ deve essere prioritaria per l' O.S. e nello stesso tempo la /libs/ deve essere la default per le installazioni dell' utente.
Penso dovrebbero provvedere gli sviluppatori del O.S. per ottenere un risultato corretto.
divina ha scritto:Raffaele ha scritto:
Attrenzione che non è completamente vero...Alcune patch e/o aggiornamenti di Ambient vanno a toccare anche la directory MorphOS.
E' raro ma succede...
Perciò fate sempre attenzione.
per esempio quale "patch e/o aggiornamenti di Ambient" determinano ciò ?.
divina ha scritto:@Alblino
una recensione di MorphOS, recentemente aggiornata e ben strutturata:
http://jpv.wmhost.com/morphos2_review/
[/quote][/quote]Raffaele ha scritto:
Facendo una google traduzione in Inglese e un'altra in italiano, e cercando di capire fra e due cosa si dicesse, mi pare che spieghi che per ottenere tutte le nuove feature di cui dispone MorphOS, si deve deprcecare la parte Amiga ABOX, ma che per il momento non sono intenzionati ad abbandonarla, e che con opportune piccole modifiche MorphOS potrebbe essere ricompilato al volo per Intel386 o per processore ARM nonostante la endianess...
Ho capito bene?![]()
divina ha scritto:@Alblino
una recensione di MorphOS, recentemente aggiornata e ben strutturata:
http://jpv.wmhost.com/morphos2_review/
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti