Buongiorno , vorrei montare e sostituire la mia vecchia amata amiga 1200, hd da 80mb, ora ho in mano un hd 2.5 da 160 Gb e posso mettere? Problemi di riconoscimento? Ho letto alcuni post ma non ho capito bene ce ci vuole una Fix?? bhoo.. Ringrazio tutto a miei migliori amici amighisti.
Oddio... se ha il 3.9 e una buona scheda 030 più Kickstart 3.1... i 160 Giga se li divide in diverse partizioni! Ora non ricordo da quanto l'una! Comunque...
OS4.1.3+SAM= NG c'è! SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1. AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64 Advance Multitask Integrated Grafic Architecture
Per le partizioni dipende dal file system. Comunque la parizione di boot deve essere <4GB (AOS 3.X) o <2GB (AOS 3.X).
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
come ha detto seiya, con il filesystem standard di amiga os (quello del 3.9 pero'), non puoi andare oltre ai 120 giga se ricorde bene. Invece con sfs vai oltre