Seiya ha scritto:Varthall ha scritto:Guarda che il paragone con Windows lo hai fatto proprio tu :-)
no, il paragone lo hanno fatto altri, io critico questo paragone ogni volta
Questo l'hai scritto tu:
Ho provato Windows 3.11 e ho detto letteramente "Amiga ci ha preso in giro, ho speso un sacco di soldi per Amiga e poi ...? bastato un pc caccoloso con un OS con le palle per cambiare idea"
Se ti da' fastidio fare paragoni con Windows, vuol dire che la frase sopra era ironica?
Ti sembra una cosa negativa metterci un anno?
un aggiornamento che ha cambiato il modo di usare AmigaOS 4.1?
E durante l'anno che hanno fatto per assistervi come clienti?
vi hanno aiutato a risovlere i problemi che riscontrevate?
Anche questo è un punto da ragionare prima di investire sopra un OS lasciato un po a se stesso.
Magari ho dei problemi e mi rivolgo ad un forum dove potrei non trovare soluzione?
Quindi sei d'accordo sul fatto che un anno per un update non e' tutta 'sta cosa grave?
Cmq basta che vai su amigaworld.net e su amigans.net per vedere che c'e' il supporto da parte degli sviluppatori e dai betatester. Rogue di solito interviene quando qualcuno ha problemi che riguardano il kernel, l'installer di sistema per gli update o il sito di Hyperion, ogni tanto anche EntilZha fa capolino. Per i problemi relativi alla MiniGL ed ai driver Radeon c'e' sempre Hans, che segue molto. Per l'USB ci sono ogni tanto post di RWO che e' il responsabile dello sviluppo del driver USB 2.0 e del supporto PTP (mi pare). Probabilmente ci sono altri sviluppatori attivi nei forum, che non riconosco, infine anche i betatester danno una mano.
Una volta la "fede" era giustifica, oggi no. Non fa per me!
Non deve esserci bisogno di fede, passione si', ma usando sempre la testa.
Ma continuerò a criticare imperterrito
Io spero che un giorno capirai *come* si critica.
Di che abbandono parli?
Ultima news: Ottobre
Nuova news: Gennaio
E ti sembra indice di sito abbandonato?
Dove sta la pagina di Timberwolf sul sito? non la vedo?
Ma è un progetto Hyperion almeno?
No, Timberwolf non c'entra nulla con la Hyperion, e' un progetto sviluppato nel tempo libero dai Frieden, al di fuori dell'ambito lavorativo. La pagina di riferimento e' questa:
http://www.amigabounty.net/?function=vi ... ojectid=44dove EntilZha posta tutti gli update sul progetto.
Vediamo se e' vero quello che dici. Con OS 3.9 sotto (Win)UAE puoi:
veramente io intedo cosa puoi fare al computer come svago (non giochi) dopo una giornata di lavoro?
Come passi il tempo su Amiga?
La tua critica era che, per come hai visto OS4, ti sembra che sia rimasto uguale ad OS 3.x, e che la prova di questo era che, secondo te, tu riesci a fare le stesse cose con WinUAE che faccio io su OS4. Io ti ho elencato le cose per cui uso OS4 e che, secondo me, non puoi fare con OS3.x. Quella lista e' una parte di quello che io uso OS4 a casa. Ti sembra allora ancora che OS4 sia uguale al 3, e che ci puoi fare sempre le stesse cose?