Voglio Stracciarvi...TUTTI!

Tutta l'informatica

Messaggioda ikir » dom set 07, 2003 1:08 pm

Turrican come ti ho detto 100000000000000000000000 volte qui trovi varie informazioni sui mod senza dover chiedere ognivolta MI SPIEGATE MI SPIEGATE.

E poi nella discussione del porting di Half-Life ho linkato la recensione dei mod!!!

Quanta pazienza :uffa:
ikir

Admin

Messaggioda Marcos » dom set 07, 2003 2:36 pm

ikir ha scritto:Turrican come ti ho detto 100000000000000000000000 volte qui trovi varie informazioni sui mod senza dover chiedere ognivolta MI SPIEGATE MI SPIEGATE.

E poi nella discussione del porting di Half-Life ho linkato la recensione dei mod!!!

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda -TURRICAN- » mar set 09, 2003 12:08 pm

Marcos ha scritto:
ikir ha scritto:Turrican come ti ho detto 100000000000000000000000 volte qui trovi varie informazioni sui mod senza dover chiedere ognivolta MI SPIEGATE MI SPIEGATE.

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

:triste: ....
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda dadda87 » mer set 10, 2003 10:49 am

turricano non c'è un c...o da spiegare è un deathmatch, all'inizio scegli le armi, poi vai un po in giro a fraggare.
l'importante è che devi fraggare con stile, il tasto stunt serve a quello, e poi ci sono i powerups che servono per rallentare il tempo e cose del genere, insomma fai prima a provarlo, e a lasciare perdere q3, che a fartelo spiegare.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » mer set 10, 2003 9:39 pm

dadda87 ha scritto:turricano non c'è un c...o da spiegare è un deathmatch, all'inizio scegli le armi, poi vai un po in giro a fraggare.
l'importante è che devi fraggare con stile, il tasto stunt serve a quello, e poi ci sono i powerups che servono per rallentare il tempo e cose del genere, insomma fai prima a provarlo, e a lasciare perdere q3, che a fartelo spiegare.

Se la mettiamo così allora abbandoni TS e vai a UT2003...se qualcuno dice che è + bello TS lo CASTRO!!!
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda ikir » mer set 10, 2003 9:43 pm

E' diversa l'ambintazione e tante cose.

Va a gusto personale.... TS per me è + bello, molto più bello.
ikir

Admin

Messaggioda Andrew586 » mer set 10, 2003 9:45 pm

Sono due robe diverse alpha... UT2003 è il miglior sparatutto 3d online al momento, ma non ha nulla di spettacolare come TS. TS è nato proprio per spettacolo e lo sa fare bene. :scherza:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » gio set 11, 2003 11:22 am

Andrew586 ha scritto:turricano non c'è un c...o da spiegare è un deathmatch, all'inizio scegli le armi, poi vai un po in giro a fraggare.

Ecco...ore me l'hai spiegato, grazie! :scherza:
Sto testando i vostri nervi, quanto riusciranno a tenere?
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Andrew586 » gio set 11, 2003 11:58 am

Sono quasi 10 pagine... non per molto ancora... :scherza:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda dadda87 » gio set 11, 2003 12:30 pm

_alpha_ ha scritto:
dadda87 ha scritto:turricano non c'è un c...o da spiegare è un deathmatch, all'inizio scegli le armi, poi vai un po in giro a fraggare.

Se la mettiamo così allora abbandoni TS e vai a UT2003...se qualcuno dice che è + bello TS lo CASTRO!!!

TS è MOLTO più bello di UT2003, soprattutto dal punto di vista grafico :ride:
a parte gli scherzi, è questione di gusti, a me ut2003 non piace granchè anche perchè l'unica volta che ci ho giocato contro qualcuno bravo si è messo a saltare ovunque facendo cose anormali come saltare da un muro ad un altro per poi spararmi con un arma fantascentifica che non si capisce neanche da che parte va guardata.
in ut2003 non hai delle armi, ti porti dietro centinaia di "cose" che nella maggior parte dei casi sono più grosse di te, e vai in giro allegramente rimbalzando sui muri o sparando missili come se fossero noccioline.
TS secondo me è più bello perchè per lo meno capisci che cosa ti ritrovi in mano quando spari e più ti carichi di armi più vai lento.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » ven set 12, 2003 1:30 am

Infatti si chiama Unreal perchè è assurdo ed è proprio la sua assurdità a renderlo speciale, cmq è vero va a gusti.
Finisco dicendo che ut2003 è un vero gioco, nel senso che è completo, c'è una storia per single player, ci sono molte modalità di gioco(pensate anche ai mutatori...), il multiplayer ed ha una grafica insuperabile!!!
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda dadda87 » ven set 12, 2003 10:43 am

forse non stiamo parlando dello stesso gioco. ut 2003 ha una storia per il single player? qual'è me la devo essere persa?

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda Marcos » ven set 12, 2003 12:21 pm

dadda87 ha scritto:forse non stiamo parlando dello stesso gioco. ut 2003 ha una storia per il single player? qual'è me la devo essere persa?

ut non è quello fatto solo per il multiplayer?
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda dadda87 » ven set 12, 2003 1:43 pm

esatto, quindi non credo che abbia una trama. ma forse mentre lo giocavo non me ne sono accorto.

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » ven set 12, 2003 2:52 pm

Certo che ha una trama... :sbam:
Se andate in single player dal menù principale e create un nuovo profilo partirà un filmato che vi narrerà la storia del tournament.....nn che sia una storia vera e propria(in quanto la tua squadra cerca semplicemente di spodestare la dominazione della squadra di MALCOM, che è una mina), però nn ne è privo come credevate
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding