Ho acquistato da poco il Minimig da 4 Mb, suppongo di aver fatto tutto quello che si dice per farlo funzionare ma quando lo accendo, l'unica cosa che compare è una schermata verde poi una rossa e poi una azzurra e li rimane. Sono andato sul sito dell' Acqube, ho selezionato "Hardware", "Minimig", "Core and firmware available here", nella sezione "Featured downloads" ho scaricato "Minimig_build_27-04_2008 zip." All'interno c'era un file "TXT.", un file intestato "minimig1.hex" e un file interstato "minimig1.bin". Ho preso il file bin e l'ho messo nella sd "senza creare alcuna sottocartella" ho recuperato i kickstart 1.2 e 1.3 e ho fatto lo staeeso, ho caricato qualche ADF x fare una prova ma il risultato è quello che vi ho postato.
Ho visto che c'è un post viewtopic.php?f=4&t=13452 su questo sito dove si parla di un aggiornamento del minimig da parte di ACqube, sia x la versione da 4Mb datata 30/12/2009 sia x la versione da 2Mb datata 29/12/2009, ma io queste traccie non le ho trovate, magari guardo nel posto sbagliato!? secondo voi dove sbaglio? Premetto che il monitor che uso è un Acer e che uso per il pc, penso che gli Hz e i KHz vadano bene!