Moderatore: Newser
Amiga Supremo ha scritto:Più che @ Tutti, io rivolgerei l'invito al primo possessore di AmigaOne X1000 del Forum.![]()
![]()
Chissà chi sarà?
Magari proprio Seiya...![]()
![]()
![]()
![]()
Grendizer ha scritto:grazie per la lezione di vita maestro, peccato che fino a poco fa hai iniziato la polemica dandomi dell'ingenuo, poi che sono squalificato ai tuoi occhi, poi incompetente, adesso invece non so cosa sia il rispetto e gli ideali, bene continua cosi' e poi parli di "rispettare un proprio avversario in amore, in politica o in commercio senza venir meno ai propri ideali", io mi chiedo come è possibile che a certi livelli i moderatori non intervengano, quindi la chiudo io la polemica evitando di rispondere ed alimentare ancora la polemica perchè questo topic è andato già troppo oltre l'OT e non è corretto rispetto agli altri utenti che vogliono parlare di amiga e non gliene frega niente di queste polemiche... ah già per te io non so cos'è il rispetto, roba da matti!
andres ha scritto:(in questi giorni ho dato un'occhiata al forum morphoszone, e da parte di alcuni utenti c'è un vero e proprio odio verso Amiga...)
andres ha scritto:Ok, io intendevo odio verso OS4, non so, a me certi atteggiamenti danno fastidio proprio a pelle, ma questa è una mia reazione personale...
(ovviamente non voglio generalizzare, ci sono molte eccezioni, ma il clima che c'è in quel forum proprio non fa per me, non mi piace...)
...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti