Pagina ufficiale AmigaOne x1000

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Pagina ufficiale AmigaOne x1000

Messaggioda MacGyverPPC » ven gen 08, 2010 5:05 pm

@Raffaele
Ti stimo fratello! odio il GF pure io,che sta rincoglionendo pure mia madre. :ahah:

A proposito di stream 3D e vaccate simili,tempo al tempo e se si vorrà,anche Amiga e ,X1000 sopratutto,con quello che ne seguirà... avranno da dire la loro.
Qualcuno dimentica (apposta direi) cos'era Amiga con un semplice 040 o 060 e un Toaster!
Beh,quel qualcuno provi a togliersi le fette di prosciutto dagli occhi e faccia i paragoni di allora, fino ad arrivare alla fine anni "90"(che non è poco) e pensi bene a cosa sarà attualmente.
Ricordate prego, 40/50/60 Mhz contro 450 e oltre dell'epoca,su certi lavori fini,dove si spendeva un botto per fare certe cose,sia su Mac che Winzozz! :skull:
Chissà perchè molti sceglievano Amiga per fare TV? :semo: :ahah:
Ultima modifica di MacGyverPPC il ven gen 08, 2010 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Grendizer » ven gen 08, 2010 5:19 pm

Raffaele ha scritto:
Ma forse a te la parola "rispetto" non dice niente...

Allo stesso tempo io sono un uomo di ideali, e il mio massimo ideale è Amiga. Quindi non spenderò mai per supportare piattafrome di gioco aliene...

E forse per te è difficile anche mettere insieme due parole semplici come "rispetto" e "ideali"...

Si può benissimo rispettare un proprio avversario in amore, in politica o in commercio senza venir meno ai propri ideali... :figooo: :skull: :rock:

grazie per la lezione di vita maestro, peccato che fino a poco fa hai iniziato la polemica dandomi dell'ingenuo, poi che sono squalificato ai tuoi occhi, poi incompetente, adesso invece non so cosa sia il rispetto e gli ideali, bene continua cosi' e poi parli di "rispettare un proprio avversario in amore, in politica o in commercio senza venir meno ai propri ideali", io mi chiedo come è possibile che a certi livelli i moderatori non intervengano, quindi la chiudo io la polemica evitando di rispondere ed alimentare ancora la polemica perchè questo topic è andato già troppo oltre l'OT e non è corretto rispetto agli altri utenti che vogliono parlare di amiga e non gliene frega niente di queste polemiche... ah già per te io non so cos'è il rispetto, roba da matti! :svitato:
Grendizer

Maestro

Messaggioda AMIGATV » ven gen 08, 2010 6:15 pm

RAGAZZI CALMA E NON LITIGATE. NON ANDIAMO FUORI ARGOMENTO SE NO CHIUDO TUTTO :frusta:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Allanon » ven gen 08, 2010 6:15 pm

Eddai basta... al limite scannatevi con i PM!!!
:no:
Allanon

Eroe

Messaggioda Norrin_Radd » ven gen 08, 2010 6:32 pm

@ Raffaele & Grendizer:
Ehm... Lungi da me intromettermi ma, se accettaste un consiglio, vi direi di continuare la discussione in privato. Secondo me, in pubblico è più difficile che ci mettiate una pietra sopra... :felice:

Tornando in topic, spero che A-Eon rilasci prima possibile ulteriori informazioni soprattutto riguardo disponibilità e prezzo... Più tardano, più si farà concreto il rischio di un effetto Osborne per le vendite della SAM...

Speculando un pò, mi aspetto sempre una CPU a 64 bit + altivec con annesso AOS (4.2??) già a 64 bit + supporto dual core. Avrei difficoltà a considerare "high-end" qualcosa di meno... Prezzo tra i 1.500 e in 2.000 € :mah:, secondo me...

Mi son fatto l'idea che il MAP tante volte citato dai Friedens non sia questo hardware, bensì la riscrittura di AOS necessaria a sfruttarlo... :annu:
Norrin_Radd

Maestro

Messaggioda divina » ven gen 08, 2010 7:20 pm

Norrin_Radd ha scritto:@
Speculando un pò, mi aspetto sempre una CPU a 64 bit + altivec con annesso AOS (4.2??) già a 64 bit + supporto dual core. Avrei difficoltà a considerare "high-end" qualcosa di meno...

quotone :felice: basta CPU PowerPC "decaffeinate" :felice: se è high-end deve essere high-end :felice: e naturalmente l' OS4.x deve supportare bene il tutto :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda Seiya » ven gen 08, 2010 7:46 pm

io appoggio l'idea originale di Divina..
E' un PA6T :ammicca:
Vediamoi se ci azzecco..
Seiya

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » ven gen 08, 2010 8:50 pm

si ok, pero' se dovessero darmi una cpu titan ad un prezzo "giusto" considerando il mercato amiga, io non e' che ci sputo sopra... e' sempre un bel processore..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda ArcadeHeart » ven gen 08, 2010 9:26 pm

Su amigans Trevor Dickinson fa presupporre che probabilmente ci sarà più in avanti un portatile amiga :boing:
http://www.amigans.net/modules/newbb/viewtopic.php?post_id=43742#forumpost43742
ArcadeHeart

Maestro

Messaggioda samo79 » ven gen 08, 2010 9:35 pm

Ecco sono arrivato tardi ... :eheh2:

Dai ragazzi peace and love, potete scannarvi solo con Seiya, vi autorizzo io ... :ahah:

:scherza: :scherza: :scherza:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » ven gen 08, 2010 10:24 pm

ArcadeHeart ha scritto:Su amigans Trevor Dickinson fa presupporre che probabilmente ci sarà più in avanti un portatile amiga :boing:
http://www.amigans.net/modules/newbb/viewtopic.php?post_id=43742#forumpost43742

:ride: :skull:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Seiya » ven gen 08, 2010 10:45 pm

L'hardware stavolta c'è, però bisogna accettare il fatto che l'OS non c'è..

OS4 è come Mos del resto..sistemi fatti per piccole cose..hardware tecnolgicametne datati e ormai rodati da altre aziende e sistemi operativi.
Malgrado ciò ci ancora problemi con l'hardware.

Qualcuno ha detto che Sam/SamFlex ci sono problemi con i DVD, ma non è un problema hardaware, ma dipende dal software, dall'OS, dai codec.
E un OS del genere metterebbe in crisi anche la cpu più potente.

L'USB è un problema scandaloso e la compatibilità oggi dovrebbe essere del 100% su ogni periferica ubs di qualche genere.

Le miniGL sono disastrose e non rendono giustiza all'hardware.

Hyperion di certo, avrà dato una bella sterzata, avrà messo a punto sicuramente un sistema opeartivo per la nuova macchine fatto ad hoc, altrimenti può mettersi una pistola in bocca e spararsi.
Seiya

Supremo

Messaggioda andres » ven gen 08, 2010 10:53 pm

il portatile sarebbe il massimo, ma francamente quella frase è un semplice augurio...
ormai sto facendo troppo la bocca per l'X1000, speriamo in un bel passo avanti dell'OS!
andres

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven gen 08, 2010 11:22 pm

@Seya
Ma ti diverti a ciurlar nel manico,o proprio non ti sfiora nella testa, che la SAM possa essere da 2 anni il banco di prova per l'avvenire?
Solo critiche e niente fantasia per provare a immaginare di cosa parli! :mah: :no:
@Tutti
Qualcuno lo inviti a casa e lo leghi davanti alla SAM fixata a dovere... così la smette grazie! :ahah:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » ven gen 08, 2010 11:28 pm

MacGyverPPC ha scritto:@Tutti
Qualcuno lo inviti a casa e lo leghi davanti alla SAM fixata a dovere... così la smette grazie! :ahah:

Più che @ Tutti, io rivolgerei l'invito al primo possessore di AmigaOne X1000 del Forum. :annu: :ahah:
Chissà chi sarà? :riflette:
Magari proprio Seiya... :mah: :sperduto: :wow: :boing: :scherza:
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors