Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Mi sa che al momento il puzzle è completo, nel sorgente della pagina 6 si legge:
[...]
AmigaCori ha scritto:andres ha scritto:Scusate ma mi dite come fate a dare giudizi così netti su un processore che non so nemmeno se è sul mercato?
Ok è a 32 bit e non a 64...
Ma ci sono dei dati con cui paragonarlo a un dual core Intel, tanto per avere un idea di massima?
E' in commercio dal 2007. Googla e leggiti cosa sia questo processore![]()
Dual core intel???? scherzi???? Il dual core di Intel e' un processore progettato per uso dekstop, questo per distributori automatici (questi sono i processori embedded), il processore Intel se lo mangia a colazione sto AMCC![]()
...sempre che sia l'AMCC Titan.
cip060 ha scritto:mamma mia ragazzi qua' tra amigacori e seyha fanno a gara di chi sia il piu' pessimista
mi sembra un disco rotto qua'
andres ha scritto:però allora è strano che dicano che è così raro al momento:
The X1000 processor currently has very limited availability, and you've probably never seen one in the wild
Seiya ha scritto:andres ha scritto:però allora è strano che dicano che è così raro al momento:
The X1000 processor currently has very limited availability, and you've probably never seen one in the wild
appunto..
per l'X1000 adotteranno una cpu un po vecchiotta che ormai è difficile da trovare..
e in futuro useranno cpu più moderne.
Ma questi fanno "bla bla" di mestiere
Seiya ha scritto:Ma questi fanno "bla bla" di mestiere
samo79 ha scritto:Seiya ha scritto:Ma questi fanno "bla bla" di mestiere
A me pare che sia qualcun'altro a fare bla bla di mestiere, mi ricordo qualcuno sostenere il porting di Firefox come un fake ...
Potrei citarne altre decine ma non servirebbe, la cronologia dei post di Iksnet è a portata di click
andres ha scritto:però allora è strano che dicano che è così raro al momento:
E oltretutto dicono che gli AmigaOne X adotteranno varie CPU...
The AmigaOne X generation will come with a variety of CPUs, conforming to the Power ISA 2.04 and newer standards
AmigaCori ha scritto: ...Intel Core 2 Extreme QX9770 59,455 MIPS at 3.2 GHz ...
Yom72 ha scritto:AmigaCori ha scritto: ...Intel Core 2 Extreme QX9770 59,455 MIPS at 3.2 GHz ...
Questo pero' e un Quadcore eh ....
AmigaCori ha scritto:P.A. Semi PA6T-1682M 8,800 MIPS at 2.0 GHz
Intel Core 2 Extreme QX9770 59,455 MIPS at 3.2 GHz
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti