Moderatore: Newser
AmigaCori ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:@AmigaCori
non ho capito cosa vuoi dire scusami.. amiga os e' leggero, io di fatto sulla sam ho debian e amiga os 4.1, di fatto vedo un os che viaggia senza problemi, dall' altra vedo un os che viaggia ma stenta rispetto al primo.. quindi non si puo' dire che e' una manfrina.. perche' a parita' di hw ho due situazioni differenti..
Si vede allora che sulla Sam + OS4 puoi lavorare con la grafica alla stessa velocita' di una CPU a 2Ghz sotto Debian, ben per te, si vede che ad AOS4 non servono grandi potenze di calcolo per fare conversioni video...
NubeCheCorre ha scritto:Io spero vivamente che si mettano sotto con l' os piu' che altro.. mancano ancora tante cose.. il workbench, la gui, l' usb, i driver video 2/3D, perche' anche avendo una scheda hd con le attuali minigl non si va da nessuna parte, memoria protetta, poi ci sarebbe tutto il discorso della multi-utenza che noi non usiamo ma che su linux/win/mac os usano, java, i driver per le stampanti e cos' altro ancora manca..
Quindi mi auguro che si diano da fare, perche' tutto sto lavoro non lo fai in pochi mesi..
MacGyverPPC ha scritto:Ma essendo un Dual core,non potrebbe esser visto come un normale PPC al doppio della potenza?
Io sinceramente,la vedo cosi,e se non è doppia poco ci manca credo!
AmigaCori ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Ma essendo un Dual core,non potrebbe esser visto come un normale PPC al doppio della potenza?
Perche' AmigaOS supporta il multi-core?
MacGyverPPC ha scritto:AmigaCori ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Ma essendo un Dual core,non potrebbe esser visto come un normale PPC al doppio della potenza?
Perche' AmigaOS supporta il multi-core?
Ma non è accertato ,che la CPU di X1000,sarà DualCore?
Seiya ha scritto:e resta da vedere se sarà OS4 l'os di queste macchine...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti