Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:Veramente io quella parte l' ho interpretata con :
ce ne usciamo adesso con una macchina al top, per utenti professionisti e/o hobbysti spendaccioni cosi' non dovete aspettare questa estate.. poi quest' estate non si sa cosa faranno..
Allanon ha scritto:Internet sta per implodere
Non è vero,leggi bene e trovi l'unico!GuruGuru ha scritto:Di nuovo tanti auguri a tutti.....e felicitazioni x le buone nuove...o che saranno...
ma ....a proposito quando sarà svelato tutto ???? Avevo letto giorno 6...confermate????
P.S. Cmq voi della comunità amiga non siete mai contenti...^_^
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fogg_80 ha scritto:A voi:
http://www.osnews.com/story/22693/New_A ... alcore_PPC
Seiya ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Seiya ha scritto:io vorrei un OS4 su x86 alla portata di tutti e non di una ristretta nicchia
Purtroppo però, come hai scritto tu prima, per usarlo saltuariamente; per tenerlo li a prender polvere, insomma.
Credi che così ne valga la pena?
in dual boot con windows o linux, invece lo userei più frequentemente..
avere una macchina solo per OS4 mi pare un po limitante, come lo era usare Amithlon che era in tri boot con Linux e Windows.
In altra maccina amithlon coesisteva con Windows98SE, Linux, WindowsXP e FreeDOS.
Bella macchina![]()
Avere OS4 insieme ad Amithlon, Windows e linux sarebbe niente male
ilbarbax ha scritto:we're aiming at the high-end first, with a powerful desktop computer aimed at the professional and serious hobbyist markets (although you won't have to wait until summer, and it should be a little cheaper!)
io capisco ORA usciamo con una macchina top end e quindi col max prezzo (visto che è anche una novità), questa estate ne facciamo una versione + economica.
Quindi per me se non sono pronti a vendere, ci manca poco!
It's almost 25 years since Commodore released the A1000 model that launched the line in the summer of 1985,
Raffaele ha scritto:Fogg_80 ha scritto:A voi:
http://www.osnews.com/story/22693/New_A ... alcore_PPC
E c'è anche un tecnico (commento numero 7), forse un fisico, che ha detto che lavora con le FERMI Workstation che sono simili ma costano 10.000 dollari.
Se come è stato interpretato dai messaggi, A-EON vuole mantenere i prezzo inferiore al prezzo del vecchio Amiga 1000 (meno di 1295 dollari USA), questo tipo è già pronto a comprarsi il nuovo Amiga.![]()
![]()
Ragazzi... Siamo di nuovo noi di Amiga l'INNOVAZIONE!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti